Pubblicato il: 24 Novembre, 2023  3622

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti si tira fuori dal triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero: l’annuncio

L'ex tentatrice di Temptation Island si è sfogata sui social non volendo più essere associata al Grande Fratello: è finita con Mirko Brunetti?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti si tira fuori dal triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero: l’annuncio

L'ex tentatrice di Temptation Island si è sfogata sui social non volendo più essere associata al Grande Fratello: è finita con Mirko Brunetti?


Greta Rossetti fa un passo indietro e non vuole essere più accostata a Mirko Brunetti, Perla Vatiero e ciò che sta accadendo al Grande Fratello 2023 che non le sta evidentemente piacendo. Dunque, la ragazza avrebbe sancito la fine del triangolo di questa edizione del reality e già visto a Temptation Island e si intuisce che avrebbe tutta l’intenzione di lasciare Mirko Brunetti. Alfonso Signorini la manderà presto in casa per un confronto?

Grande Fratello 2023: chiusura totale da parte di Greta Rossetti

Greta Rossetti non ha pace neanche quando si trova di persona ad alcuni eventi. Infatti, ha assistito dal vivo al live di X Factor 2023 di giovedì 23 novembre 2023, ma nonostante ciò ha fatto diverse storie su Instagram in cui ha affermato che farà partire alcune diffide per dei like e storie false che sono state pubblicate con la sua immagine. E poi ha rivelato che non vuole più far parte di nessun triangolo del Grande Fratello 2023 ma vuole pensare solo alla sua vita.

Amici 23, rivoluzione tra i professori: svelato il nuovo ruolo di Alessandra Celentano La conduttrice avrebbe in mente diversi cambiamenti a partire dalla fine di questa ventitreesima edizione: ecco di cosa si tratta


Greta Rossetti si dissocia dal triangolo del Grande Fratello 2023

Greta Rossetti è rimasta probabilmente contrariata dall’avvicinamento tra il suo fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello 2023 ed è stata lapidaria sui suoi account social chiudendo tutte le porte a Mirko e al triangolo: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Mi state facendo un bullismo mediatico pazzesco per nulla. Io sono sempre stata al mio posto sia dentro che fuori dal programma. Da quando è entrata un’altra persona io non ho detto nulla, non sono intervenuta e non ho fatto confronti. Da oggi esiste solo Greta non associatemi più a nessuno”. 

Uomini e Donne, Lavinia Mauro mostra il suo nuovo amore sui social: “Totalmente pazza di te” L'ex tronista ha fatto un post su Instagram in cui rivela una grande notizia che riguarda lei e Alessio Corvino

Grande Fratello 2023: relazione al capolinea tra Greta e Mirko?

Dunque le parole di Greta Rossetti sanno di addio, con la ragazza che sembrerebbe intenzionata a mettersi alle spalle la relazione con Mirko Brunetti e a viversi la sua vita con la famiglia. Alfonso Signorini con ogni probabilità mostrerà queste sue reazioni pubbliche a Mirko nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 27 novembre 2023 per vedere come la prenderà e se sarà lui a lasciarla e ad avvicinarsi con decisione a Perla Vatiero. In molti chiedono un confronto tra la Rossetti e Mirko nella casa più spiata d’Italia.

Filippo Turetta sta per arrivare in Italia: la confessione scioccante fatta agli agenti e le prove schiaccianti L'assassino di Giulia Cecchettin è stato colto con le mani nel sacco dalle autorità tedesche: cosa gli succederà dopo il rimpatrio

E’ veramente finita tra Greta e Mirko o c’è ancora spazio per una riappacificazione? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta a scaricare Mirko Brunetti?

L’ex tentatrice è intervenuta sui social con delle parole decise: ha preso una decisione sul suo fidanzato

Greta Rossetti dopo un periodo di silenzio sui social è tornata ad esprimersi su Mirko Brunetti e sui suoi comportamenti al Grande Fratello 2023 dicendo però delle…

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta a scaricare Mirko Brunetti? Le sue dichiarazioni L'ex tentatrice è intervenuta sui social con delle parole decise: ha preso una decisione sul suo fidanzato