Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  815

Grande Fratello 2019, scatta il bacio tra Gennaro Lillio e Francesca De André

Dopo la diretta, Francesca e Gennaro hanno dormito insieme e al risveglio tra le coccole sono scappati più baci

Grande Fratello 2019, scatta il bacio tra Gennaro Lillio e Francesca De André

Dopo la diretta, Francesca e Gennaro hanno dormito insieme e al risveglio tra le coccole sono scappati più baci


L’ultima diretta del Grande Fratello 2019 ha visto protagonista ancora una volta Francesca De Andrè. La nipote d’arte ha avuto un confronto con Giorgio e pare che abbia troncato ufficialmente la relazione con lui. La ragazza ha sofferto anche per Gennaro Lillio, il quale le ha fatto credere di essere stato eliminato mentre in realtà era uno dei primi finalisti. Insomma una serata difficile per lei che ha trovato conforto proprio nel ragazzo nella notte. I due hanno dormito insieme e al risveglio si sarebbero baciati.

Grande Fratello 2019, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono baciati

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, è cambiato profondamente il pensiero di Francesca De Andrè. La ragazza aveva ripetuto più volta di non essere interessata a Gennaro Lillio, in quanto lo vedeva solo come un amico. Sebbene Gennaro le abbia espresso il suo interesse, la ragazza si è sempre tirata indietro o almeno fino a prima della diretta. Non a caso, a seguito del confronto con Giorgio che pare aver chiuso definitivamente la relazione, la De Andrè ha dormito nel letto di Gennaro.

Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto” Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave


Grande Fratello 2019, movimenti strani sotto le coperte

Nella notte, i due si sono avvicinati pericolosamente e si sono fatte qualche confidenza. Tuttavia, il colpo di scena è avvenuto al risveglio poiché i due sembrerebbero essersi baciati sotto le coperte. Il risveglio post puntata ha visto Gennaro Lillio e Francesca De André nello stesso letto. I due prima di alzarsi si sono guardati intensamente e poco dopo hanno alzato il lenzuolo che li copriva. Le telecamere hanno ripreso però i due estremamente vicini, così tanto che pare si sia intravisto un bacio molto intenso e appassionato. I due, non a caso, sono rimasti a letto a lungo scambiandosi effusioni e probabilmente altri baci.

Grande Fratello 16, la De André gelosa di Taylor Mega: esplode la passione con Gennaro L'entrata nella Casa del GF 16 di Taylor Mega sempre aver sbloccato Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio

Una volta raggiunta la cucina, Francesca e Gennaro hanno fatto finta di niente anche se la nipote d’arte è apparsa completamente diversa dai giorni precedenti. Sembra infatti che abbia dimenticato realmente Giorgio Tambellini e sarebbe pronta a lasciarsi andare a Gennaro.