Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  810

Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini scrive a Francesca De André

Il giovane ragazzo è tornato a far parlare di sé dopo una lettera accorata alla ex Francesca De André

Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini scrive a Francesca De André

Il giovane ragazzo è tornato a far parlare di sé dopo una lettera accorata alla ex Francesca De André


L’ultima edizione del Grande Fratello ha visto il triangolo amoroso tra Francesca De André, Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini. Dopo che i primi due si sono lasciati ufficialmente, alcune voci parlano del ritorno di fiamma tra la De Andrè e Giorgio. Qualcuno aveva persino dichiarato di averli visti insieme, ma la conferma non è mai venuta fuori. Sta di fatto che in questi giorni, Giorgio ha scritto una lettera a Francesca tramite la rivista DiPiù, chiedendo di tornare insieme a lei.

Grande Fratello 2019: la lettera di Giorgio Tambellini

Sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e anche fuori dalla casa di Cinecittà continuano a far discutere. Stiamo parlando di Francesca De André e Giorgio Tambellini, i quali si lasciarono dopo l’avvicinamento della prima a Gennaro Lillio e dopo il tradimento del secondo. La nipote d’arte aveva iniziato pure una storia con il bel napoletano, finita però proprio nelle ultime settimane. Una notizia che ha spinto quindi Giorgio a riprovarci con lei, tanto che qualcuno ha già parlato di un ritorno di fiamma.

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio svela i motivi per cui ha lasciato Francesca De André Il bellissimo modello napoletano, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, rivela come stavano le cose


Grande Fratello 2019: Giorgio parla di Gennaro Lillio

Tuttavia, i due si sarebbero limitati a qualche uscita insieme senza rivelare nulla in piazza. A ogni modo, Giorgio ha voluto scrivere una lettera all’amata attraverso il settimanale DiPiù. Nelle righe si può leggere: “Francesca, perdona il mio tradimento”. Nella lettera scritta da Giorgio Tambellini si è menzionato naturalmente anche Gennaro Lillio, il quale, secondo Giorgio, non sarebbe mai stata l’anima gemella della ragazza. A tal proposito, il ragazzo ha scritto: “Più leggevo di te e Gennaro e più pensavo ‘ma che ci fa la mia Francesca con quello là?’. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso”.

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG C'è aria di crisi tra la nipote d'arte e il bellissimo modello napoletano che si sono conosciuti nella Casa del GF 16

Non a caso, Giorgio scrive che a Francesca De Andrè servirebbe uno come lui, esuberante quanto lei: “Francesca, tu hai bisogno di allegria, del brivido e della follia. Perdona il mio tradimento e torna da me”. La risposta della De André non sarebbe ancora arrivata, ma i due potrebbero rincontrarsi negli studi di Live – Non è la d’Urso.