Aggiornato al: 09 Maggio, 2018  40659

Grande Fratello 15, rissa nella notte: lancio di microfoni, urla e minacce

Ancora una volta Luigi Mario Favoloso ha scatenato una lite generale che ha spaventato i telespettatori

Grande Fratello 15, rissa nella notte: lancio di microfoni, urla e minacce

Ancora una volta Luigi Mario Favoloso ha scatenato una lite generale che ha spaventato i telespettatori


Non c’è davvero pace all’interno della Casa di questo Grande Fratello 15, che a memoria è sicuramente uno dei più litigiosi e volgari della storia. Anche se a quanto sembra le cose peggiori avvengono dopo le due di notte, quando le telecamere si spengono, quello che avviene prima generalmente non è da meno; tutt’altro. E nella nottata di ieri è scoppiata un’altra rissa, per fortuna solo verbale, che ha coinvolto l’elemento più facinoroso del gruppo, ovvero Luigi Mario Favoloso, che questa settimana è in nomination.

Rissa nella notte nella Casa del Grande Fratello 15

Già in serata gli animi si erano scaldati perché Luigi Mario Favoloso aveva fatto piangere sia Mariana Falace che Aida Nizar. La prima, infatti, era “colpevole” a suo avviso di aver rivelato alla Nizar che fuori c’era un gruppo di suoi fan che la supportavano, e per questo motivo Luigi ha cominciato a escluderla dai gruppi e dai discorsi, dandole della falsa e della spiona. Angelo poi ha sbottato, perché a suo dire tutti sono falsi nella Casa del GF15 e l’atteggiamento nei confronti di Aida Nizar è di aperto bullismo.

Grande Fratello 15, lancio di microfoni, urla e pianti


Come se non bastasse, Lucia Bramieri ha sbottato contro Aida Nizar (le due per tutta la settimana si sono punzecchiate anche senza validi motivi), mentre Luigi Mario Favoloso a un certo punto, vistosi attaccato da più fronti e non essendo affatto abituato alle critiche, che recepisce malissimo, ha dato di matto contro tutti. Dopo l’ennesimo litigio con Mariana, Favoloso si è infatti tolto il microfono e l’ha lanciato, quindi è andato in camera a preparare le valigie urlando che se ne andava immediatamente.

Grande Fratello 15, la minaccia di Luigi Favoloso

Sul più bello, come accade spesso in questa edizione del reality show, la diretta è stata però interrotta perché erano arrivate le due. Tuttavia a quanto risulta l’ex fidanzato di Nina Moric è ancora nella Casa del GF15, quindi i casi sono due: o ha cambiato idea, e la sua era la solita sceneggiata (anche perché chi abbandona va incontro a una sanzione pecuniaria non indifferente), oppure è stato il Grande Fratello a farlo ragionare in confessionale. Sta di fatto che l’uomo è in nomination, quindi stasera potrebbe uscire.

E ovviamente sono molte le persone che lo sperano, non tollerando più la violenza verbale e l’atteggiamento costantemente minaccioso di questo individuo.