Ancora non si hanno conferme su quanto successo realmente, anche perché sappiamo che quest’anno dopo le due di notte le telecamere si spengono fino al mattino, ma a quanto pare nella notte tra il giovedì e il venerdì scorso è successo qualcosa di davvero gravissimo all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. Non solo sono volati insulti pesantissimi, ma a quanto pare due concorrenti sono venuti alle mani. Tuttavia, sempre a quanto emerge, non verranno presi provvedimenti.
Il Grande Fratello 15 insabbia un altro episodio di violenza?
Il motivo è molto semplice, ed è molto simile a quello tirato in ballo all’Isola dei Famosi 2018 per l’ormai tristemente celebre canna-gate: anche in questo caso, infatti, non ci sono i filmati che confermano una versione dei fatti oppure l’altra, visto che il fattaccio è successo dopo le due, a telecamere spente. Per adesso, dunque, ci sono soltanto le accuse – molto chiare e molto pensati – che Simone Coccia Colaiuti ha fatto nei confronti di Luigi Mario Favoloso, e le allusioni in merito a una rissa tra quest’ultimo e Alberto Mezzetti.
Grande Fratello 15, il racconto di Simone Coccia Colaiuti
Se infatti Simone ha rivelando all’amica Aida Nizar che Favoloso nella notte avrebbe bevuto vino e insultato la sua compagna, Stefania Pezzopane, al punto che quasi lui avrebbe voluto alzargli le mani (ma poi si è saggiamente trattenuto), altri ragazzi hanno parlato specificatamente di schiaffi e calci tra Alberto Mezzetti e lo stesso Favoloso: una rissa a tutti gli effetti che si sarebbe placata solo grazie all’intervento di fonici e autori del GF15, I due ragazzi, a conferma di ciò, si sono evitati tutto il giorno.
Grande Fratello 15, richiesti provvedimenti contro Luigi Mario Favoloso
Il pubblico sul web è letteralmente allibito dinanzi a queste indiscrezioni, e si chiede perché non vengano presi provvedimenti contro Luigi. Ecco di seguito le parole esatte della confidenza fatta da Simone ad Aida Nizar appena qualche ora fa: “Ieri era tutta colpa di Luigi. […] Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (fa il gesto di bere), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca”. Insomma, a quanto pare Luigi non solo aspetta le due di notte per bere, ma insulta quando appunto le telecamere sono spente e nessuno può intervenire per punirlo, vista la mancanza di prove.
Il web non ci sta e invoca, ancora una volta, l’intervento duro di Barbara d’Urso. Siete d’accordo?
