Aggiornato al: 07 Maggio, 2018  6825

Grande Fratello 15: derisa e umiliata, Aida piange tutta la notte

All'interno della Casa del GF15, Aida Nizar è sempre più bullizzata e nessuno fa niente

Grande Fratello 15: derisa e umiliata, Aida piange tutta la notte

All'interno della Casa del GF15, Aida Nizar è sempre più bullizzata e nessuno fa niente


Ancora bullismo ai danni di Aida Nizar, la spagnola protagonista di questo Grande Fratello 15 che ha passato l’intera notte (o per lo meno fino alle due di notte, quando cioè si sono spente le telecamere e si è dunque interrotta la diretta) a piangere girando per la Casa più spiata d’Italia con una coperta sopra la testa. Molto provata, la donna è stata anche commentata in diretta da Barbara d’Urso, che guardava il GF15 da casa e che ha ben pensato di fare una diretta per mostrare quanto stava accadendo.

Grande Fratello 15, Aida Nizar derisa e umiliata dal branco

E questa volta, va detto, Aida Nizar non ha fatto davvero nulla per provocare la reazione che c’è stata. Tutto è cominciato con (il solito, è il caso di dirlo, visto che è sempre di mezzo in qualsiasi rissa all’interno della Casa del GF15Luigi Mario Favoloso, che continuava a rimproverare e prendere in giro Aida Nizar perché metteva della marmellata sulla pizza. Il ragazzo, assieme ad altri concorrenti suoi compari, ha anche deriso la spagnola perché ha bevuto del cibo frullato dalla sua bottiglietta.

Grande Fratello 15, le follie di Luigi Favoloso e Lucia Bramieri


Non certo per un vezzo, bensì perché Aida Nizar ha problemi di salute specifici (ha anche fatto un intervento di recente) e non può mangiare troppi cibi solidi. La Bramieri spalleggiava Favoloso e anzi sosteneva che quella della spagnola fosse una grande mancanza di rispetto: “Tu la pizza la rispetti, non ci metti sopra la marmellata, ti piacerebbe se io ca*assi sulla Sagrada Familia? In Spagna se modifichi la paella ti menano, dobbiamo mandare un messaggio fuori e rispettare l’Italia con la pizza… la pizza è patrimonio dell’UNESCO”.

Grande Fratello 15, scoppia l’ennesima rissa

Parole decisamente fuori di testa, che oltre a indignare i telespettatori, hanno fatto piangere moltissimo Aida, sempre più triste e più esclusa. Non solo, perché sempre a causa delle vessazioni ai danni della vulcanica spagnola, poche ora fa nella Casa più spiata d’Italia è scoppiata una lite violentissima che per poco non è finita alle mani, tra urla e insulti. Tanto per cambiare, protagonista di questa brutta vicenda è stato Luigi Mario Favoloso, che stava per venire alle mani con Danilo Aquino, per una volta dalla parte di Aida.

E speriamo che questa volta la squalifica tocchi anche all’ex della Moric!