Pubblicato il: 19 Maggio, 2023  8476

Amici 23, tensione dietro le quinte tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi? Ecco come sarebbero andate le cose

Secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra la conduttrice e l'insegnante del talent sarebbe ormai compromesso: è arrivato il momento di lasciare Amici?

Amici 23, tensione dietro le quinte tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi? Ecco come sarebbero andate le cose

Secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra la conduttrice e l'insegnante del talent sarebbe ormai compromesso: è arrivato il momento di lasciare Amici?


Raimondo Todaro e Maria De Filippi dopo la finale di Amici 22 sembrerebbero essere entrati in una fase di tensione e contrasto. L’indiscrezione, da prendere con cautela, è emersa recentemente sull’ultima edizione del magazine “Nuovo”, il quale ha descritto una vera e propria “freddura” tra la conduttrice e il ballerino, quest’ultimo entrato nella scuola come insegnante alcuni anni fa. Ma cosa avrebbe innescato questa situazione di tensione tra il maestro e la conduttrice del talent show Mediaset?

Amici 22, Raimondo Todaro e Maria De Filippi: il motivo della tensione

Secondo le voci, sembra che tutto sia collegato a una serie di dichiarazioni rilasciate da Todaro durante una puntata serale, le quali avrebbero evidentemente infastidito la conduttrice. In particolare, l’articolo di “Nuovo” fa riferimento ad un malcontento specifico risalente alla puntata trasmessa su Canale 5 il sabato 8 aprile 2023. Tuttavia, sembra che lo scontro tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi sia stato opportunamente tagliato nella versione finale della puntata durante il processo di montaggio. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto. Almeno per ora, non si sa con certezza quali siano state le parole esatte di Todaro né come abbia reagito la presentatrice di Canale 5.

La Talpa, ecco perchè non è ancora andato in onda: le parole dello storico autore Il celebre reality è stato annunciato diverse volte ma non c'è mai stata traccia in televisione: ecco cosa sta succedendo davvero


Amici 22, Raimondo Todaro ha già deciso di abbandonare? Il nuovo possibile ruolo

Negli ultimi due anni, il ballerino è stato una figura di riferimento nel mondo della danza, insieme alla temibile maestra Alessandra Celentano e a Emanuel Lo. I telespettatori più affezionati del programma lo ricordano anche per il suo carattere deciso, che spesso lo ha portato a scontrarsi con gli altri insegnanti e persino con gli allievi. Alla luce di queste recenti intemperanze, l’addio alla trasmissione che l’ha recentemente ospitato potrebbe essere più imminente che mai. Tuttavia, non bisogna sottovalutare un possibile colpo di scena: secondo quanto riportato da “Nuovo”, dopo l’esperienza nella scuola di spettacolo di Canale 5, Raimondo Todaro potrebbe “tornare alla base”. Pare infatti che ci sia in programma un ritorno trionfale a “Ballando con le Stelle”, il programma in cui ha lavorato per molti anni come professionista.

Alluvione Emilia Romagna, stupisce il commento di Luca Onestini: le parole che fanno discutere L''ex concorrente del GF VIP 7 è stato pesantemente criticato per il modo in cui ha trattato e ha parlato dell'emergenza che si sta affrontando in vione in Emilia Romagna

Quando aveva lasciato la Rai, tuttavia, Raimondo Todaro aveva espresso qualche critica nei confronti del programma. Sarà Milly Carlucci disposta ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, Mattia Zenzola tra i ballerini professionisti?

L’allievo di Raimondo Todaro avrebbe ricevuto una proposta intrigante da parte del talent show di Maria De Filippi

Secondo le ultime indiscrezioni Mattia Zenzola avrebbe ricevuto la proposta per diventare un ballerino professionista ad Amici già a due giorni dalla…

Amici 22, Mattia Zenzola tra i ballerini professionisti? Offerta bomba per il vincitore L'allievo di Raimondo Todaro avrebbe ricevuto una proposta intrigante da parte del talent show di Maria De Filippi

Amici 23: i professori che vanno via e chi potrebbe arrivare

Nella prossima edizione del talent show alcuni professori potrebbero non rinnovare il contratto con Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Nella stagione numero 23 di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe che due professori non faranno più parte del programma. Ma saranno davvero assenti? Dopo la vittoria di Mattia Zenzola il pubblico televisivo è già consapevole che nei prossimi mesi…

Amici 23: i professori che vanno via e chi potrebbe arrivare Nella prossima edizione del talent show alcuni professori potrebbero non rinnovare il contratto con Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

 

CATEGORIE Reality Amici