Pubblicato il: 17 Gennaio, 2024  10089

Amici 23, spunta un dettaglio sul ritiro di Mew: il web va su tutte le furie

Gli appassionati del talent show hanno notato un messaggio lasciato dalla cantante prima di uscire dalla scuola

Amici 23, spunta un dettaglio sul ritiro di Mew: il web va su tutte le furie

Gli appassionati del talent show hanno notato un messaggio lasciato dalla cantante prima di uscire dalla scuola


Il ritiro di Mew e Matthew continua a tenere banco visto che gli autori di Amici 23 non hanno rivelato i motivi precisi. In queste ore però è spuntato un dettaglio che non è sfuggito agli appassionati del talent show. Durante l’ultimo daytime, non a caso, è apparso in casa un biglietto scritto dalla cantante in cui sembra recitare il perché della sua decisione. Parole che avvalorano improvvisamente l’uscita per ragioni sentimentali, ossia di voler vivere la relazione con il ragazzo lontano dalle telecamere.

Amici 23: il dettaglio che non sfugge

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23, i telespettatori attendevano di scoprire i motivi per cui Mew e Matthew hanno lasciato il programma. Sta di fatto che Maria De Filippi non ha fatto alcun accenno su tale argomento, lasciando un enorme punto interrogativo. Sul web i due diretti interessanti non spiegano le ragioni della loro scelta, cosa che ha creato un certo malcontento generale. Tuttavia, proprio durante l’ultimo daytime andato in onda, gli appassionati del talent show hanno notato un biglietto scritto dalla ragazza, molto probabilmente prima di uscire definitivamente dalla scuola: “Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente”.

Amici 23, flirt in corso tra una ballerina professionista e un allievo? Interviene la fidanzata di lui Si vocifera di una nuova love story nel talent show di Maria De Filippi ma lui è già impegnato: la reazione della sua ragazza


Amici 23: sale l’ipotesi dell’uscita per amore

Il ritiro shock di Mew e Matthew aveva sollevato numerose ipotesi iniziali tra gli appassionati di Amici 23. Si era parlato di una presunta gravidanza o di una fuga d’amore. Tuttavia, un like della stessa cantante ad un post di un utente social che affermava che non erano questi i motivi, hanno allontanato le due ipotesi. Era salita quella di uno scontro con i docenti, cosa che effettivamente potrebbe ancora essere. Sta di fatto che il messaggio della cantante sembra avvalorare l’ipotesi di voler vivere la relazione con il ragazzo lontano dalle telecamere. D’altronde, quel “seguite il vostro cuore” sembra essere piuttosto chiaro. E ora anche il mondo internauta sembra essersi convinto di questa ragione, tanto che ha commentato arrabbiato: “Hai perso un’occasione d’oro, devi ancora crescere”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Altre due allieve stanno per dire addio ad Amici 23? Ecco chi potrebbero essere

Altre due allieve stanno per dire addio ad Amici 23? Ecco chi potrebbero essere Si vociferda di due ragazze che vorrebbero lasciare il talent show di Maria De Filippi: avrebbero già le valige pronte!

La produzione di Amici 23 non spiega i motivi del ritiro di Matthew e Mew: ecco cosa si cela dietro l’addio

La produzione di Amici 23 non spiega i motivi del ritiro di Matthew e Mew: ecco cosa si cela dietro l’addio I due cantanti hanno lasciato la scuola volontariamente ma il talent show non ne rivela le ragioni: nascondono qualcosa?

Amici 23, Maria De Filippi non si sbilancia sul ritiro di Mew e Matthew: ecco i probabili motivi

Amici 23, Maria De Filippi non si sbilancia sul ritiro di Mew e Matthew: ecco i probabili motivi La conduttrice non ha rivelato molti dettagli sull'abbandono improvviso dei due cantanti: perché?

 

CATEGORIE Reality Amici