Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  9636

Serale di Amici 21, Maria De Filippi può esultare: il suo appello è stato accolto

La conduttrice più amata d'Italia è stata accontentata dai vertici dopo il suo appello in vista della finale

Serale di Amici 21, Maria De Filippi può esultare: il suo appello è stato accolto

La conduttrice più amata d'Italia è stata accontentata dai vertici dopo il suo appello in vista della finale


Manca pochissimo all’attesissima finale del Serale di Amici 21. Mentre impazzano i sondaggi in merito al presunto vincitore, l’attenzione si è focalizzata su una dinamica che stava facendo assai preoccupare Maria De Filippi. Riguarda appunto l’ultima puntata, la quale era prevista per il 14 maggio 2022. Una data che non aveva fatto per niente felice la conduttrice che pare si sia battuta per spostare la diretta. Alla fine, i vertici Mediaset l’hanno accontentata.

Amici, i professori: chi va via e chi resta Per i professori di Amici è arrivato il momento di decidere se rinnovare o no i loro contratti, qualcuno avrebbe già deciso

Serale di Amici 21: accolta la richiesta della De Filippi

Già qualche settimana fa si era parlato con insistenza di un certo malumore in casa Mediaset. Il motivo era legato al Serale di Amici 21 e in particolare alla finale. Il giorno pre-fissato era il 14 maggio 2022, ma Maria De Filippi si è detta subito contraria in quanto quel giorno va di scena anche la finale di un altro evento. Stiamo parlando dell’Eurovision 2022 che quest’anno si svolge in Italia e si preannuncia seguitissimo con una stima di almeno il 60% di share. Una consapevolezza quella della De Filippi che l’avrebbe spinta a cambiare la programmazione più di una volta. L’intento era quello di posticipare sia la semifinale che la finale, ma si è arrivati ad un compromesso.

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi che sono rimasti gravemente feriti Il reality show più avventuroso di Canale 5 è anche uno dei più pericolosi, come dimostrano gli incidenti avvenuti in passato


Serale di Amici 21: ecco quando andrà in onda la finale

L’appello di Maria De Filippi è stato accolto proprio in queste ore. Tuttavia, il cambiamento richiesto verrà apportato soltanto nel giorno della finale. Non a caso, la semifinale del Serale di Amici 21 andrà in onda il 7 maggio 2022 come previsto in precedenza e sarà registrato come le puntate precedenti. La finale, invece, seguirà le direttive dalla conduttrice. Niente più 14 maggio 2022 bensì domenica 15 maggio 2022 in diretta.

Amici 21, quali sono i reali rapporti tra i professori? Il pubblico del talent di Canale 5 si chiede spesso se tra i professori ci siano reali antipatie o se fingano: ecco cosa abbiamo scoperto!

In questo modo si eviterà lo scontro diretto (che si sarebbe rivelato disastroso per Mediaset in termini di ascolti) con l’Eurovision 2022. In occasione della finale del talent show tornerà il televoto, arriveranno diversi direttori radiofonici e tanti altri artisti che renderanno la serata un altro incredibile show.

CATEGORIE Reality Amici