Pubblicato il: 19 Marzo, 2023  33468

Serale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”

Il duo foggiano ha fatto visita alla padrona del talent show ma una battuta a fatto discutere

Serale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”

Il duo foggiano ha fatto visita alla padrona del talent show ma una battuta a fatto discutere


La prima puntata del Serale di Amici 22 è stata caratterizzata da numerose sfide e ben due eliminazioni. Tra le tante cose accadute, c’è stato spazio anche per gli ospiti di serata. Come da tradizione sono arrivati Pio e Amadeo, invitati per promuovere la nuova edizione di Felicissima Sera. Il duo foggiano si è reso protagonista di alcune gag simpaticissime, ma una battuta su Stash dei The Kolors ha fatto storcere un po’ il naso. Persino Maria De Filippi si è dissociata con un sonoro “che str**zi”.

Serale di Amici 22: la battuta body-shaming

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici 22, i telespettatori hanno visto l’arrivo di Pio e Amadeo. Il duo foggiano è diventato quasi un ospite fisso della trasmissione di Maria De Filippi, in quanto ogni anno fa visita alla conduttrice e i suoi allievi. Entrati per promuovere Felicissima Sera, i due hanno incominciato a scherzare con i presenti a suon di gag. In particolare, si sono focalizzati sui giudici e sull’assenza di Stash dei The Kolors: “Maria, l’hai buttato in mezzo alla strada. L’abbiamo visto fare il parcheggiatore abusivo fuori dagli studi”. E ancora: “Come faremo senza i suoi sorrisi con un chilometro di gengiva?”. Quest’ultima battuta ha fatto un po’ di rumore sui social, in quanto diversi utenti hanno sbottato: “E’ body shaming questo”.

Amici 22, accesa lite tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio: ” Non sono venuto qui a litigare…” La puntata della fase finale del talent si apre con il botto della diatriba tra il giurato e la maestra di ballo


Serale di Amici 22: la De Filippi si dissocia

E’ chiaro che la comicità di Pio e Amedeo sia irriverente e rappresenta volutamente il pensiero dell’italiano medio, ma alcuni telespettatori hanno voluto comunque puntare il dito contro la battuta “body shaming” del duo foggiano, specie quando anche Maria De Filippi è sembrata dissociarsi. Non a caso, quando i comici stavano deridendo il sorriso di Stash dei The Kolors, la conduttrice non ha potuto fare a meno che esclamare: “Che str**zi che siete”.

Amici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissima La puntata del Serale di Amici 22 in onda stasera vedrà ben due eliminati che nessuno immaginava

Tuttavia, anche a lei è scappata una risatina. Non a caso, Pio e Amedeo sono molto amici dell’ex allievo di Amici ed è per questo che si sono permessi di scherzare in quel modo.

CATEGORIE Reality Amici