Pubblicato il: 21 Ottobre, 2022  5823

Festival di Sanremo 2023, LDA sta ancora male? A rischio la sua partecipazione

Il cantante è finito in ospedale di recente e c'è chi crede che la sua partecipazione al Festival sia a rischio

Festival di Sanremo 2023, LDA sta ancora male? A rischio la sua partecipazione

Il cantante è finito in ospedale di recente e c'è chi crede che la sua partecipazione al Festival sia a rischio


C’è ancora preoccupazione per le condizione di salute di LDA, in quanto qualche giorno fa ha fatto sapere di non stare tanto bene. Il cantante si era ritratto su un letto di ospedale, facendo scattare l’allarme tra i suoi followers. Sebbene abbia detto di rimettersi il prima possibile, un alone di mistero continua ad avvolgere tale situazione. Dopo aver rinviato una tappa dei suoi concerti, alcuni esperti rivelano che la sua presunta candidatura a Sanremo 2023 sarebbe a rischio.

Festival di Sanremo 2023: LDA non sta bene?

Qualche giorno fa, LDA ha fatto preoccupare i suoi stessi fan con un post su Instagram. Ritratto su un letto di ospedale, con tanto di lavaggi attaccati, il cantante partenopeo ha fatto sapere: “Per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento di San Severo, inutile dire quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli”. Tuttavia, questo resta ancora il suo ultimo post su Instagram e ora c’è chi si domanda cos’ha e soprattutto come sta. Gli esperti rivelano che il ragazzo voglia mantenere massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, ma si ipotizza che stia facendo tutti gli esami del caso per avere tutto sotto controllo. Al momento non si conoscono le sue reali condizioni.

Amici 22, il talent smaschera due allievi: il gruppo dei cantanti ai ferri corti Nella scuola di Maria De Filippi non ci sono segreti per il pubblico e così gli autori hanno mostrato materiale video inedito


Sanremo 2023: LDA rinuncia al Festival?

Per molte settimane a questa parte, LDA è stato accostato a Sanremo 2023. Il ragazzo è stato dato come possibile big della competizione insieme a suo padre Gigi D’Alessio. Che la cosa abbia qualche fondamenta ritrova riscontro sul fatto che il rapper ha spostato le date di alcuni concerti dal 4, 5 e 7 dicembre al 19, 21 e 22 aprile, probabilmente per prepararsi meglio al Festival. Tuttavia, ora che è subentrato questo problema di cui non si conosce ancora perfettamente l’entità, c’è chi afferma che la sua partecipazione al concerto più importante d’Italia sia fortemente a rischio.

Amici 22, Claudia smaschera Asia: “Io so chi sei fuori” Stando alla ballerina ultima entrata nella scuola, Asia non avrebbe detto tutta la verità agli autori e al pubblico

Un duro colpo per i suoi fan, e soprattutto per lui, che attendono aggiornamenti sulla situazione.

CATEGORIE Reality Amici