Pubblicato il: 13 Dicembre, 2022  5592

Sanremo 2023, LDA risponde alle accuse di raccomandazione: “E’ come un loop, non mi frega”

L'ex allievo ha voluto rispondere alle critiche in occasione di un recente concerto natalizio a Napoli

Sanremo 2023, LDA risponde alle accuse di raccomandazione: “E’ come un loop, non mi frega”

L'ex allievo ha voluto rispondere alle critiche in occasione di un recente concerto natalizio a Napoli


I nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2023 sono sulla bocca di tutti, specie alcuni che hanno fatto anche parecchio discutere. Tra questi spicca LDA, unico allievo della passata edizione di Amici a finire nella lista di Amadeus. Neanche a dirlo sono partite le accuse di raccomandazioni, specie dai fan degli altri protagonisti del talent show. Sta di fatto che il cantante partenopeo non si è scomposto, ma anzi ha voluto replicare a modo suo in un concerto live.

Sanremo 2023: LDA risponde alle accuse

La reazione del popolo internauta alla scoperta dei big di Sanremo 2023 è stata un mix di stupore ed approvazione, ma come era chiaro che fosse una piccola minoranza si è detta totalmente in disaccordo su alcune scelte. Il riferimento principale è LDA e l’accusa è la stessa che l’ha caratterizzato per tutto il cammino ad Amici. Tra tanti i commenti, infatti, il più gettonato è quello riguardante la presunta raccomandazione di Gigi D’Alessio: “Lo sappiamo tutti perché è al Festival, ringraziasse suo padre”. Le critiche sono diventate sempre più numerose, spingendo lo stesso artista a replicare: “E’ come vivere un loop, non che mi interessi particolarmente quello che dicono sul mio conto ma voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. La gente quando non sa più criticare la musica cercano altro pur di criticare”.

Amici 22, Ramon avvistato fuori dagli studi: fans in ansia Il ballerino protagonista del talent di Canale 5 ha lasciato la casetta inaspettatamente


Sanremo 2023: lo sfogo di LDA

Lo scenario per replicare alle tante accuse ricevute in questi giorni in merito alla partecipazione a Sanremo 2023 è stato la Mostra D’Oltremare a Napoli, dove si è allestita per un bellissimo villaggio natalizio con mercatini e concerti per l’appunto. Qui, davanti a circa cinquemila fan, LDA si è esibito e ha continuato senza peli sulla lingua il suo sfogo: “La gente non sa dove attaccarsi e posso dirvi che ci sarà sempre chi è invidioso di voi e dei vostri sogni”.

Amici, Alessandra Celentano rivela perché non ha avuto figli Nel salotto di Verissimo, la professoressa di danza di Amici ha parlato dell'ex compagno e della mancata gravidanza

E ancora: “A me non frega niente di quello che dico e vi consiglio di fare lo stesso anche a voi. L’importante è svegliarsi, guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stessi”.

CATEGORIE Reality Amici