Aggiornato al: 06 Giugno, 2022  1517

Concerto Radio Zeta: Rudi Zerbi ha preparato una sorpresa per Luigi Strangis?

La prima edizione del concerto della radio incentrata sulla generazione zeta si prepara a debuttare

Concerto Radio Zeta: Rudi Zerbi ha preparato una sorpresa per Luigi Strangis?

La prima edizione del concerto della radio incentrata sulla generazione zeta si prepara a debuttare


Manca ormai pochissimo al primo concerto live di Radio Zeta, emittente radiofonica lanciata nel 2016 e già ascoltatissima dagli italiani. In collaborazione con RTL 102.5, la radio incentrata sulla generazione z darà vita alla prima edizione del Future Hits Live: uno spettacolo che vedrà tanti giovani artisti nella serata del 9 giugno 2022. Tra questi ci sarà anche Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che a quanto pare riceverà una sorpresa da Rudi Zerbi.

Dal GF Vip 6 a Uomini e Donne, ecco chi sarebbe il nuovo tronista che esordirà a settembre Uno degli ex gieffini di questa edizione avrebbe già  fatto il provino con Maria De Filippi

Concerto Radio Zeta: una sorpresa per Luigi Strangis

I telespettatori hanno avuto modo di conoscere Luigi Strangis nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi dove ha trionfato a mani basse. In occasione della finale si venne a sapere anche in anteprima che il giovane ragazzo sarebbe stato uno degli artisti del Future Hits Live di Radio Zeta. Ecco quindi che Rudi Zerbi avrebbe colto la palla al balzo e deciso di organizzare una sorpresa all’evento del 9 giugno 2022. Da sempre il suo pupillo durante il percorso nel talent show, il professore avrebbe in mente di realizzare un simpatico duetto con tanto di occhialino con l’ex allievo sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove si terrà il concerto appunto. In più, stando ai rumors, vorrebbe omaggiarlo con un regalo al momento ancora top secret.

Amici gossip, ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia? I due ex di Amici 20 si sono incontrati al concerto dell'amico Aka7even: ecco cosa dichiara chi li ha avvistati


Concerto Radio Zeta: i cantanti e gli ospiti

Quello del Future Hits Live organizzato da Radio Zeta sarà davvero un evento imperdibile. In onda su Tv8, il concerto vedrà tantissimi artisti rappresentanti della generazione z. Ci saranno: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Carl Brave, Sick Luke per citarne alcuni. E ancora faranno parte Ariete, Coez, Coma Cose, Ditonellapiaga, Rkomi. Per non parlare del duo del momento, Blanco e Mahmood, che proporrà una serie di singoli ciascuno nonché l’immancabile Brividi. Così come alcuni volti di Amici 21, come appunto Luigi Strangis e LDA. O vecchi volti delle passate edizioni: Aka7even, Sangiovanni e Gaia. Tra gli ospiti previsti ci saranno Rudi Zerbi, uno dei promotori della musica che avanza, Achille Lauro, simbolo della libertà di espressione, e Paola Di Benedetto, conduttrice per l’occasione.

CATEGORIE Reality Amici