Pubblicato il: 14 Novembre, 2021  5257

Amici 21, gli incredibili retroscena su Albe e Serena raccontati dalla madre del cantante

La signora Sabrina ha raccontato dei dettagli inediti sulla vita del cantante e sulla relazione con la ballerina del talent.

Amici 21, gli incredibili retroscena su Albe e Serena raccontati dalla madre del cantante

La signora Sabrina ha raccontato dei dettagli inediti sulla vita del cantante e sulla relazione con la ballerina del talent.


In una recente intervista la madre di Albe, cantante della scuola di Amici 21, ha avuto la possibilità di raccontare qualcosa in più sul figlio ed in particolare sulla storia nata nel programma di Maria De Filippi con la ballerina Serena. Alberto, infatti, ha iniziato da alcune settimane una tenera storia con la Carella, che però è stata al centro di molte polemiche, in quanto il giovane artista si dichiarava fidanzato fino a poco tempo prima con una ragazza conosciuta fuori dalla trasmissione.

 

La mamma di Albe conferma le ipotesi del web: era entrato fidanzato ad Amici 21

Alberto La Malfa, in arte Albe, è uno degli allievi della scuola di Amici e proprio durante la sua partecipazione al talent ha conosciuto e si è innamorato della ballerina Serena Carella. La relazione è stata fin dai primi giorni molto discussa, in quanto il pubblico di Canale 5 è venuto a conoscenza del fatto che Albe fosse impegnato in un’ altra relazione. I due ragazzi hanno dimostrato un’ interesse reciproco fin dall’ inizio dell’ edizione, fino a quando si sono pubblicamente baciati. “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Con queste parole la mamma di Albe conferma il gossip sul figlio, ma sottolinea che non provava un sentimento forte per la sua ex fidanzata.


Amici 21, spuntano le prime anticipazioni della fase serale del talent Un cambiamento radicale si prevede per il programma di Maria De Filippi che tra qualche mese andrà in onda in prima serata su Canale 5

Amici 21, tra Albe e Serena è scoppiato l’ amore: la rivelazione di mamma Sabrina

La signora Sabrina Marinoni, nell’ intervista a Di Più, ha svelato che Albe è davvero innamorato di Serena, ma ci ha tenuto a dire che preferisce che non si parli del figlio non si parli solo in relazione ai suoi amori. la Marinoni, infatti, ha raccontato che il cantante di Amici ha un quoziente intellettivo al di sopra della media, ma che preferisce impiegare nell’ arte, piuttosto che nello studio in cui non eccelle. Questa sua sensibilità per la musica gli ha spalancato la strada verso la scuola di Maria De Filippi, in cui oggi sta riscuotendo un discreto successo di pubblico.

Amici 21, incidente per Serena Carella: ecco cosa le è successo La ballerina ha subito un infortunio durante la permanenza del talent di Maria De Filippi

Albe pare aver trovato il giusto connubio tra arte e amore, che lo rende un personaggio molto interessante agli occhi del pubblico affezionato di Amici.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 21, LDA nel mirino delle critiche sulla sua musica: interviene anche Gigi D’ Alessio

Non trovano il consenso popolare le sentenze di Anna Pettinelli e Loredana Bertè sul figlio d’ arte in seguito al lancio dell’ inedito

Gigi D’ Alessio è intervenuto in difesa del figlio che sta partecipando ad Amici 21, dicendo che LDA

Amici 21, LDA nel mirino delle critiche sulla sua musica: interviene anche Gigi D’ Alessio Non trovano il consenso popolare le sentenze di Anna Pettinelli e Loredana Bertè sul figlio d' arte in seguito al lancio dell' inedito

 

 

CATEGORIE Reality Amici