Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare dei rumors su un possibile ritiro da parte di uno degli insegnanti di Amici 23. Il docente della cattedra di ballo avrebbe deciso di abbandonare il talent show di Canale 5 a partire dalla prossima edizione, ma Maria De Filippi si sarebbe già messa alla ricerca di un sostituto e pare averlo già trovato. Ma vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.
Amici 23: un prof di ballo se ne va?
Il docente che sarebbe intenzionato a lasciare Amici 23 sarebbe Alessandra Celentano. Dopo vent’anni di collaborazione con il programma di Maria De Filippi, la maestra ha ricevuto numerose critiche per i suoi metodi troppo severi nei confronti degli allievi e spesso ha avuto forti litigi anche con i colleghi. La conduttrice, stanca dei continui conflitti, avrebbe deciso di cambiare.
Amici 23: ecco chi potrebbe rimpiazzare Alessandra Celentano
In caso di un addio da parte di Alessandra Celentano, emerge come possibile sostituta della docente di Amici 23, una nota ballerina professionista con la quale la maestra ha recentemente avuto un battibecco: stiamo parlando di Elena D’Amario. L’ex allieva aveva preso le difese di Nicholas Borgogni e di moltri altri ballerini che hanno ricevuto pesanti critiche e scoraggiamenti dall’insegnante. Questo avrebbe spinto Maria De Filippi a denotarla come prossima prof di ballo della scuola.
Non è ancora certo il ritiro di Alessandra Celentano da Amici 23, ma se questo dovesse venire confermato, Elena D’Amario quasi sicuramente prenderà il suo posto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…