Pubblicato il: 15 Gennaio, 2023  4727

Amici 22, ecco le prime dichiarazioni di Tommy Dali dopo l’eliminazione

L'ormai ex cantante della scuola di Maria de Filippi esce allo scoperto sui social dopo aver abbandonato il programma

Amici 22, ecco le prime dichiarazioni di Tommy Dali dopo l’eliminazione

L'ormai ex cantante della scuola di Maria de Filippi esce allo scoperto sui social dopo aver abbandonato il programma


Oltre allo scandalo della noce moscata, il cantante Tommy Dali già da tempo non stava conducendo una buona condotta all’interno del programma di Amici 22. Il suo insegnante Rudy Zerbi gli aveva già dato numerosi avvertimenti e all’ennesimo provvedimento disciplinare ha deciso che l’eliminazione diretta fosse la punizione più giusta per il suo alunno, impedendogli di partecipare alla sfida immediata, come è stato per gli altri alunni responsabili.

Amici 22, ecco le parole di Tommy Dali

Sul suo ultimo post di Instagram scrive: “Sono entrato ad Amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio, con l’unico mezzo che mi era rimasto, la musica, la voglia di esprimermi. Adesso quello specchio mi guarda con occhi migliori. Sono grato a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il percorso, questo programma mi ha fatto vivere momenti indimenticabili, ho ricominciato a credere di nuovo in me stesso. Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e proverò a parlarvi con la mia musica, perché come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita.”

Amici 22, ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso “noce moscata” Di fronte allo scandalo della notte di Capodanno interviene la sorella del cantante NDG: "metteteci la faccia"

Tutti i telespettatori del programma e i fan del cantante si aspettavano una spiegazione più dettagliata in merito alla bravata successa la notte di Capodanno ma non sono stati accontentati, tutto ciò che si è ottenuto è stato un: “Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità.” D’altronde Tommy sembrava piuttosto rilevato dopo che Maria De Filippi ha annunciato che non avrebbe reso pubblici i filmati incriminati, forse non vuole che se ne parli o forse vuole farlo in prima persona, magari con un nuovo singolo.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, Maria De Filippi furiosa con un cantante: “Te ne sei altamente fot**to!”

Amici 22, Maria De Filippi furiosa con un cantante: “Te ne sei altamente fot**to!” La conduttrice ha perso la pazienza con alcuni cantanti e in particolare con Tommy Dali, che ha mentito più volte

Maria De Filippi: quando e con quale programma ha esordito in tv

Maria De Filippi: quando e con quale programma ha esordito in tv L'esordio della moglie di Maurizio Costanzo, avvenuta sempre su Canale 5, risale a ben trent'anni fa

 

CATEGORIE Reality Amici