Reality Amici

Amici 2020, pace fatta tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?

Sul profilo Instagram di Marcello è apparsa una foto con Stefano che conferma la pace tra i due

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1490


Amici 2020, pace fatta tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?

Sul profilo Instagram di Marcello è apparsa una foto con Stefano che conferma la pace tra i due

Nelle ultime ore, una foto pubblicata sul profilo Instagram di Marcello Sacchetta ha riacceso l’entusiasmo dei fan di Amici di Maria De Filippi. Ebbene sì, perché il ballerino è apparso insieme ad un suo collega. Ma non si tratta di uno qualsiasi, bensì di Stefano De Martino. I due appaiono abbracciati e di nuovo in sintonia dopo un periodo di lontananza. Stando ai rumors, la loro amicizia si era interrotta a tal punto di non vedersi e sentirsi più.

Amici 2020: Stefano e Marcello avevano litigato?

I tanti appassionati di Amici di Maria De Filippi ricorderanno la bellissima amicizia tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ai tempi del talent show. I due ballerini professionisti entusiasmavano il pubblico a colpi di ballo e li divertivano durante la conduzione dei daytime. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, i due si sono allontanati proprio quando De Martino iniziò ad avere successo nei panni di conduttore: prima Pequenos Gigantes e poi il trasferimento alla Rai. Da quel momento tra loro ci sarebbero state nubi nerissime, tanto che lo stesso Marcello rivelò in un’intervista che il rapporto con Stefano era cambiato: “Ci vogliamo bene, ma ognuno ha naturalmente preso le proprie strade”.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

Amici 2020: pace fatta tra i due ballerini

Nelle sue parole ci fu tanta amarezza, in quanto la loro amicizia sembrava ormai finita. E’ proprio il caso di dire che i tempi buii sono finiti. Con un post condiviso da Marcello Sacchetta su Instagram, gli utenti social hanno appreso che l’amicizia con Stefano De Martino è ritornata più forte di prima. I due ragazzi, infatti, sono apparsi su una barca abbracciati e sorridenti: non si vedeva una foto del genere da ormai un anno e mezzo. A testimoniare che è tornato il sereno, è soprattutto la descrizione tanto bella quanto profonda di Marcello: “Le matite spezzate colorano ancora”.

LEGGI ANCHE — Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano

I rancori, ancora misteriosi, sembrano essere stati messi da parte e Stefano, in questo periodo così difficile, pare aver chiesto aiuto a colui che probabilmente non l’ha mai tradito: un vero amico.




CATEGORIE Reality Amici