Aggiornato al: 13 Dicembre, 2022  9731

Maria De Filippi, chiusura totale verso LDA? L’allievo fuori dal concerto di Capodanno

Il cantante partenopeo sarebbe stato fatto fuori da Capodanno in musica per volere della conduttrice.

Maria De Filippi, chiusura totale verso LDA? L’allievo fuori dal concerto di Capodanno

Il cantante partenopeo sarebbe stato fatto fuori da Capodanno in musica per volere della conduttrice.


Continuano a circolare voci sulla presunta tensione tra Maria De Filippi e LDA, e adesso si aggiunge un ulteriore scenario alquanto discutibile. Se la mancata ospitata ad Amici di quest’anno fa ancora chiacchierare, quello che si sta dicendo in queste ore segnerebbe la chiusura totale tra le parti. Ebbene sì perché per l’ultimo dell’anno tornerà Capodanno in musica su Canale 5 dove si esibiranno molti cantanti della scuola più famosa d’Italia. E indovinate un po’, il figlio d’arte non sarebbe stato invitato.

Maria De Filippi: c’è il suo zampino su Capodanno in musica?

Come rivelato in questi giorni, Capodanno in musica tornerà per il concerto dell’ultimo dell’anno ed è attualmente alle prese con il cast. La concorrenza è spietata perché dall’altra parte c’è l’affermatissimo L’Anno che verrà, ma pare che su alcuni artisti non ci sarebbe bisogno neanche di trattare. Ebbene sì perché gli esperti rivelano che LDA non farà parte del concertone targato Mediaset. Il motivo? Qualcuno chiama in ballo Maria De Filippi, la quale pare collaborerà indirettamente per assicurare cantanti reduci dal suo talent show. Non a caso, sono previsti Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Luigi Strangis e tanti altri che hanno fatto parte dei banchi della scuola più amata d’Italia. Tuttavia, LDA mancherebbe e c’è chi sostiene che c’entri quella tensione di cui si parla da ormai molti mesi.

Amici 22, Ramon avvistato fuori dagli studi: fans in ansia Il ballerino protagonista del talent di Canale 5 ha lasciato la casetta inaspettatamente


Maria De Filippi: LDA accetta l’invito de L’Anno che verrà?

Che qualcosa stesse accadendo tra Maria De Filippi e LDA lo si era capito da alcune voci che affermavano un certa tensione, probabilmente legata alle case discografiche che fanno parte del programma: l’ex allievo avrebbe preferito un’altra etichetta da quella suggerita dagli autori. Ed ecco che qualcosa si sarebbe rotto, tanto che la conduttrice non ha invitato il ragazzo nel suo show neanche dopo il successo di “Cado” scritto con Albe. Entrambi sono stati messi da parte secondo gli esperti e gli autori avrebbero preferito sponsorizzare quegli allievi rimasti “fedeli” alle liste del programma.

Amici, Alessandra Celentano rivela perché non ha avuto figli Nel salotto di Verissimo, la professoressa di danza di Amici ha parlato dell'ex compagno e della mancata gravidanza

E c’è di più, ora che Capodanno in musica passerebbe per le mani della De Filippi, LDA sarebbe stato “costretto” ad accettare l’invito de L’Anno che verrà con cui, probabilmente, parteciperà assieme ad Albe appunto.

CATEGORIE Reality Amici