Manola Moslehi è tornata in studio da Maria De Filippi durante la sesta puntata di Amici 23 dopo aver partecipato alla quinta edizione del talent nel 2007. La cantante ha subito abbracciato la conduttrice che, nostalgica, le ha chiesto quanti anni fossero passati dall’ultima volta che aveva messo piede nella scuola di Canale 5 e l’ex allieva ha evidenziato che ormai sono diciotto. Vi ricordate di Manola ad Amici 5? Ecco com’è cambiata e cosa fa oggi.
Amici News, rivelazioni shock di un ex allievo: è tutto pilotato?
Manola Moslehi: dalla scuola di Amici alla radio
Dopo aver partecipato ad Amici 5, Manola Moslehi è diventata una delle voci più ascoltate di Radio Italia. Come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, partecipò al programma di Maria De Filippi spinta dalla nonna, che le disse: “Quando il buon Dio ti ha messo al mondo, ti ha dato la voce. Buttarla via è un peccato per sempre, usarla bene invece una responsabilità”. Un mantra che sembra averla guidata verso il successo. Oggi, l’ex allieva del talent è tornata nello studio di Canale 5 per rappresentare Radio Italia nel contest degli inediti di Amici 23 e ha scaldato il cuore del pubblico.
Amici 23, la madre di Nicholas Borgogni si scaglia contro Alessandra Celentano
Avete seguito il percorso di Manola Moslehi ad Amici 5? Certamente la cantante è cambiata molto dai tempi in cui era nella scuola di Maria De Filippi, ma il cuore l’ha portata comunque a tornare.
Amici News, ex professore si scaglia contro Rudy Zerbi e lancia un appello a Maria De FilippiIl vocal coach di un’edizione passata del talent show ha criticato il suo collega e una scelta della conduttriceAmici 23, chi è il nuovo allievo della scuola Giovanni Tesse?Il latinista è stato introdotto nel talent show di Maria De Filippi da Raimondo Todaro: non è la sua prima volta!Amici 23, Spacehippiez rompe il silenzio dopo l’eliminazioneL’allievo di Lorella Cuccarini, che ha dovuto lasciare il talent show per primo, ha preso parola sui social media