Pubblicato il: 07 Novembre, 2021  35640

Amici 21, LDA rivela il suo disturbo psicologico: paragonato a Mick Jagger

Al talent di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D'Alessio affronta la nuova sfida per il banco, conquistando pubblico e critica

Amici 21, LDA rivela il suo disturbo psicologico: paragonato a Mick Jagger

Al talent di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D'Alessio affronta la nuova sfida per il banco, conquistando pubblico e critica


 Luca D’Alessio è il protagonista indiscusso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Il pupillo di Rudy Zerbi ha sostenuto la sfida per la conferma del banco voluta da Anna Pettinelli, che lo ha visto rivelare il disturbo psicologico di cui soffre. LDA e lo sfidante, Ema, si sono scontrati esibendosi in due prove ciascuno, al cospetto del giudice Charlie Rapino. Quest’ultimo, al termine della sfida, ha decretato LDA vincitore, paragonandolo al leader dei Rolling Stones, Mick Jagger. Il riferimento è ad un disturbo che soffre il figlio di Gigi D’Alessio. Un giudizio che ha provocato l’acceso scontro in studio tra i professori di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Amici 21, LDA in sfida contro Ema

La nuova puntata di Amici 21, andata in onda il 7 novembre 2021 su Canale 5, ha visto LDA sostenere due esibizioni sulle note della cover de La mia banda suona il rock e l’inedito Quello che fa male, per la sfida che lo ha visto contrapporsi all’aspirante allievo nella scuola, Ema. A volerli in sfida era stata Anna Pettinelli, e a giudicarla è stato l’ospite in studio Charlie Rapino, uno storico estimatore di Emma Marrone ai tempi di Amici 9.

Amici 21, Maria De Filippi ha trovato i tre giudici del Serale? Svelati i nomi L' ultimo step del talent show si avvicina e la conduttrice pare aver trovato l' accordo con i tre giudici.


LDA vince la sfida ad Amici: il paragone a Mick Jagger

Nel corso della sfida, LDA ha mostrato un certo malessere e quando la conduttrice Maria De Filippi gli ha chiesto cosa avesse, lui ha svelato il suo disturbo“Io ho una cosa che devo imparare a gestire. L’ansia. Spero di imparare a farlo”. Nonostante il malessere, è poi giunto il verdetto positivo per lui del giudice: “Ema ha una grande preparazione tecnica. Ma LDA ha qualcosa in più. Essendo ansioso, ha una grossa carica. Lui è groove. Luca questo ti rende diverso, anche Mick Jagger era così”. 

Amici 21, Lorella Cuccarini svela tutta la verità sull’ eliminazione di Flaza La coach del talent di Maria De Filippi ha rivelato i retroscena dell' eliminazione della cantante

Amici 21, LDA vince la sfida: Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli

La vittoria schiacciante di LDA ha fatto esultare Rudy Zerbi in studio. L’insegnante di canto e mentore del giovane ha infatti colto la palla al balzo per contestare la scelta di Anna Pettinelli di mettere in sfida LDA. Nel frattempo la collega Lorella Cuccarini ha appoggiato Zerbi: “Anna questo è un accanimento su LDA, le sfide devono essere coerenti, non mi sembra che Ema avesse più personalità di LDA”. “Il tuo cognome non mi interessa. Sei io ti dico che sei un neomelodico con un po’ di moderno è perché vorrei tu facessi qualcosa di diverso”, si è così difesa Anna, parlando a Luca.

Amici 21, Gigi D’ Alessio fa una sorpresa a LDA: in arrivo un duetto insieme? Il figlio d'arte non si perdona l'errore fatto in puntata ma il padre sarebbe pronto a premiarlo comunque.

Anche il pubblico ha sostenuto Luca D’Alessio, gli spettatori hanno destinato al giovane una marea di applausi al termine dell’esibizione dell’inedito Quello che fa male.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici news, Deddy esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Il cantante della ventesima edizione del talent ha voltato pagina dopo la storia con Rosa di Grazia

Amici news, Deddy esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata: ecco chi è Il cantante della ventesima edizione del talent ha voltato pagina dopo la storia con Rosa di Grazia

 

 

 

CATEGORIE Reality Amici