Pubblicato il: 13 Settembre, 2022  10040

Amici, LDA e Albe presentano il loro brano insieme: verrà proposto a Sanremo 2023?

I due ex allievi hanno presentato il loro primo brano insieme e c'è chi spera di sentirlo a Sanremo.

Amici, LDA e Albe presentano il loro brano insieme: verrà proposto a Sanremo 2023?

I due ex allievi hanno presentato il loro primo brano insieme e c'è chi spera di sentirlo a Sanremo.


Da qualche giorno a questa parte, LDA e Albe sono finiti al centro dell’attenzione per il brano realizzato insieme. In occasione del Webboh Fest, i due ragazzi hanno presentato l’inedito e, neanche a dirlo, è diventato virale in poco tempo. A spiegare com’è nato il progetto sono stati i diretti interessati, i quali hanno raccontato alcuni dettagli del brano. Qualcuno adesso spera di sentire tale pezzo a Sanremo 2023, ma per questioni di regolamento non potrà essere così.

Striscia la notizia annuncia le nuove Veline: la mora è una ballerina di Amici Anche quest'anno Antonio Ricci ha deciso di attingere al talent di Maria De Filippi per scegliere le sue nuove Veline

LDA e Albe: il nuovo inedito di coppia

In occasione del Webboh Fest, gli spettatori hanno assistito ad una clamorosa sorpresa. LDA e Albe hanno cantato per la prima volta dal vivo una canzone che hanno scritto insieme. Il brano si intitola “Cado” ed è dedicato ad una persona di cui non si può fare a meno. In poco tempo, il brano, ripreso dai tantissimi cellulare, è diventato viralissimo, a tal punto che i due sono intervenuti a raccontare i dettagli di tale progetto. Il figlio d’arte spiega: “Io e Albe ci siamo trovati a casa mia a Roma, io dovevo registrare una canzone, ovviamente, stando con lui, l’avrò mai registrata? No! Però abbiamo fatto una cosa insieme, una canzone su Instagram, l’abbiamo cantata. Abbiamo pensato ‘Siamo tutti e due qua da Webboh, perché non la facciamo sentire?'”.

Sanremo 2023, Amadeus chiude agli allievi di Amici? Riscontro troppo basso Il conduttore avrebbe fatto un passo indietro in merito alla presenza degli allievi dell’ultima edizione


LDA e Albe: il brano andrà a Sanremo 2023?

Da quando LDA e Albe hanno presentato la canzone per la prima volta dal vivo sul palco di Mirandola al Webboh Fest davanti a migliaia di persone, gli spettatori si sono letteralmente innamorati e si chiedono se uscirà come singolo e soprattutto quando. La canzone, come spiegano i più attenti, era stata presentata su Instagram durante una live ed era già diventata virale. Dunque, qualcuno sogna in grande: “Perché non proporla a Sanremo 2023?”. Tuttavia, la risposta è negativa. Il motivo? Il regolamento del Festival che esclude le canzoni che sono state pubblicate sui social prima dell’esibizione in esclusiva sul prestigioso palco dell’Ariston. Non a caso, l’inedito deve essere tale e non già divulgato interamente sul web.

CATEGORIE Reality Amici