Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  41485

Amici 17: grande paura per un’allieva e addio al Serale?

Dopo la seconda puntate del Serale di Amici è arrivata una notizia sconvolgente, ecco i dettagli

Amici 17: grande paura per un’allieva e addio al Serale?

Dopo la seconda puntate del Serale di Amici è arrivata una notizia sconvolgente, ecco i dettagli


Come ogni anno, il Serale di Amici regala sempre colpi di scena e decisione difficili da prendere. Questo è quello che è successo nelle ultime ore nella scuola di Maria De Filippi. Infatti ne sa qualcosa la ballerina Valentina che, nel corso della seconda diretta del Serale 2018 si è fatta male ad una gamba mentre si esibiva. Per il resto della puntata, la ragazza aveva tranquillizzato tutti, ma una volta tornata in casetta la situazione è cambiata. Stando alle voci del web, la ballerina potrebbe abbandonare il talent show per via dell’infortunio che sembrerebbe più serio del previsto.

Amici 17: la paura di Valentina!

La seconda puntata del Serale di Amici 17 ha visto l’eliminazione di due ballerini. Però un’altra ballerina potrebbe abbandonare il talent show. Stiamo parlando di Valentina Verdecchi, la quale potrebbe addirittura lasciare il programma. Nonostante la ragazza avesse rifiutato le cure durante la puntata facendo intendere di non avere nulla di grave, una volta che è ritornata nella casetta è stata sottoposta ad una visita di controllo. Qui, i medici le avrebbero detto di stare a riposo e che per una settimana Valentina non potrà provare alcuna coreografia. Tuttavia, la sua permanenza nel talent è a rischio e a farglielo sapere è stata Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, ha provato a confortare la ragazza mentre le comunicava il respondo del medico.

Amici 17: Valentina abbandona il talent?


Il verdetto riguardo la situazione di Valentina (se deve abbandonare o meno) arriverà soltanto nel prossimo appuntamento, in quanto al momento la decisione è sospesa. “Non è una cosa grave, non c’è nulla di rotto. Però non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato il dottore ti rivede ma se si conferma quello che teme lui potrebbe essere un problema”, ha fatto sapere Maria De Filippi a Valentina. Tuttavia, la reazione della ballerina è stata piuttosto forte, anche perchè se non dovesse recuperare in una settimana l’addio sarebbe scontato. Così, la conduttrice ha provato a farle capire la situazione: “Sono cose che succedono. La vita dei ballerini è anche questa. C’è lo strappo di un muscolo. Hai bisogno di un tot di giorni di riposo. Se questi giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione”. Insomma, la permanenza di Valentina dipenderà solo dal suo recupero che verrà comunicato direttamente nella prossima diretta.

E voi, cosa pensate di questa situazione? Sarebbe giusto far lasciare Amici a Valentina?

CATEGORIE Reality Amici