Pubblicato il: 22 Maggio, 2024  3305

Amici 23, Dustin Taylor nel mirino di Garrison Rochelle: interviene Alessandra Celentano?

L'ex insegnante di ballo al talent show commenta la performance dell'australiano, eliminato alla puntata finale

Amici 23, Dustin Taylor nel mirino di Garrison Rochelle: interviene Alessandra Celentano?

L'ex insegnante di ballo al talent show commenta la performance dell'australiano, eliminato alla puntata finale


Reduce dalla finale di Amici 23 dove ha vinto il premio Oreo, Dustin Taylor è ora al centro di un’aspra critica da parte di Garrison Rochelle, ex docente di ballo al talent show, di tutt’altro avviso rispetto ad Alessandra Celentano. Le parole spese per il ballerino di origini australiane potrebbero infatti scatenare una risposta da parte della maestra.

Amici 23, Garrison Rochelle rompe il silenzio su Dustin Taylor

Stando alle dichiarazioni rilasciate in una nuova intervista come ripresa su Novella 2000, Garrison Rochelle sostiene che Dustin Taylor sia inespressivo nel movimento. Da qui quindi ne conseguirebbe l’eliminazione subita dal ballerino prima della finalissima tra i talenti alla finale di Amici 23. L’australiano, allievo di Alessandra Celentano, non sarebbe riuscito a convincere l’occhio pubblico, proprio perché incapace a rendersi veicolo di un messaggio.

In occasione della puntata finale di Amici 23 l’australiano oggetto della critica del momento non é riuscito a farsi valere al confronto nel ballo schierato contro la ballerina Marisol Castellanos, al di là della competizione parallela tra i finalisti cantanti Sarah Toscano, Holden, Petit Mida.


La sentenza critica di Garrison Rochelle su Dustin Taylor

Marisol è un vero talento -fa dal suo canto sapere Garrison Rochelle nella sua intervista a margine dell’edizione di Amici 23, alla mention della rivale di Dustin Taylor-, mentre Dustin secondo me pur essendo un bravo danzatore non ha fatto un percorso“. A detta dell’ex insegnante di ballo ad Amici, quindi, Dustin Taylor non avrebbe avuto una crescita nella scuola di Maria De Filippi: “Così come è entrato è uscito dalla scuola, non mi ha trasmesso nulla. Spesso volevano metterlo a confronto con Sebastian ma è un paragone che non regge. Sebastian è una forza della natura”.

Chiaramente le dichiarazioni critiche di Garrison potrebbero comportare del risentimento nella maestra Alessandra Celentano e perché no anche una reazione avversa di quest’ultima e/o dell’allievo ballerino diretto interessato, Dustin Taylor.Non si esclude, quindi, che possano esservi a mezzo media delle dichiarazioni di replica alle critiche rilasciate via stampa dall’ex prof diAmoci di Maria De Filippi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici news, Raimondo Todaro e il forte gesto contro Nicholas Borgogni: le reazioni

Amici news, Raimondo Todaro e il forte gesto contro Nicholas Borgogni: le reazioni Il docente di ballo del talent show di Maria De Filippi ha tirato un colpo basso al ballerino: il motivo e le conseguenze sui social

Amici, Sarah Toscano risponde alle citriche ricevute nella scuola e svela la collaborazione che sogna

Amici, Sarah Toscano risponde alle citriche ricevute nella scuola e svela la collaborazione che sogna La vincitrice del talent show replica alle contestazioni che la coinvolgono nel web, a fronte del trionfo al talent show

Marisol Castellanos, il problema al ginocchio è serio: la ballerina dovrà operarsi

Marisol Castellanos, il problema al ginocchio è serio: la ballerina dovrà operarsi La vincitrice del circuito ballo e seconda classificata di Amici 23 si trova costretta a sottoporsi ad un intervento
CATEGORIE Reality Amici