Pubblicato il: 22 Dicembre, 2023  2562

Amici 23, Ezio Liberatore tuona su Anna Pettinelli e svela un retroscena sulla sua eliminazione

L’ex allievo del talent show di Maria De Filippi ha criticato aspramente le modalità del programma e la sua ex coach

Amici 23, Ezio Liberatore tuona su Anna Pettinelli e svela un retroscena sulla sua eliminazione

L’ex allievo del talent show di Maria De Filippi ha criticato aspramente le modalità del programma e la sua ex coach


Ezio Liberatore è tornato a parlare di Amici 23 dopo la sua eliminazione e ha espresso una dura critica sui professori della scuola, in particolare verso la sua coach Anna Pettinelli, e non ha risparmiato neanche il talent di Maria De Filippi. L’ex allievo ha rotto il silenzio in un’intervista per Tutto Notizie scioccando il pubblico che segue la trasmissione di Canale 5.

Amici 23: stoccata di Ezio Liberatore ad Anna Pettinelli

Ezio Liberatore non è rimasto in silenzio riguardo alle sue esperienze nel talent show. L’ex allievo ha espresso il suo punto di vista, sottolineando che i professori della scuola di Amici sembrano essere influenzati da vari fattori esterni: “Penso che non sono totalmente loro a decidere chi debba andare avanti e chi debba restare”, ha dichiarato il cantante, che ha poi condiviso la sua delusione riguardo all’eliminazione e ad Anna Pettinelli, dandole dell’incoerente: “Con me ha cambiato idea nel giro di pochi giorni, da una puntata all’altra. Per me è stata una sorpresa, non me l’aspettavo in maniera così drastica e improvvisa. Mi è sembrato come se fosse già stato deciso.”

Amici 23, Holy Francisco ritorna in gioco? La proposta di Anna Pettinelli Il giovane ragazzo è stato eliminato nell'ultimo appuntamento ma ci sarebbero i presupposti per il rientro


Amici 23: l’eliminazione di Ezio apre il dibattito

Ezio Liberatore è poi tornato a parlare della sua eliminazione, esprimendo tutto il suo dissenso per come è stato trattato ad Amici 23: “Le modalità con cui mi hanno eliminato sono state pessime. Assolutamente, il tutto non è stato bello. Dopo due mesi di lavoro insieme avrei voluto un’uscita un po’ dignitosa. Sono stato eliminato come un fantasma. Non ho avuto saluti da nessuno se non dai ragazzi.” Il cantante ha infine espresso il desiderio di poter salutare i professori in modo più approfondito e ha chiuso dicendo che non aveva l’intenzione di criticare nessuno.

Amici 23 si prepara alla pausa natalizia: ecco quando si fermano e quando riprendono le puntate Il talent show di Maria De Filippi si fermerà per le festività, ma cosa accadrà agli allievi della scuola?

Le parole di Ezio Liberatore gettano una luce critica su Amici 23 e sollevano interrogativi sulla trasparenza delle decisioni dei professori e sulla gestione delle uscite degli allievi dal talent show.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Capodanno in Musica, gli allievi di Amici 23 saranno protagonisti: ecco chi ci sarà

Capodanno in Musica, gli allievi di Amici 23 saranno protagonisti: ecco chi ci sarà Il concertone di casa Mediaset avrà le scelte obbligate ma punterà soprattutto sugli allievi di questa edizione.

Amici 23, Malia entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo scelto da Rudy Zerbi

Amici 23, Malia entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo scelto da Rudy Zerbi Il talent show di Maria De Filippi ha accolto un nuovo cantante durante la tredicesima registrazione

Amici 23, Elia Fiore torna a parlare del talent show dopo l’eliminazione

Amici 23, Elia Fiore torna a parlare del talent show dopo l’eliminazione L'ex ballerino di Emanuel Lo ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale dopo aver lasciato la scuola
CATEGORIE Reality Amici