Pubblicato il: 05 Febbraio, 2023  4838

Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Amici si apprende che un allievo ha ricevuto un premio per il futuro

Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Amici si apprende che un allievo ha ricevuto un premio per il futuro


Oggi pomeriggio alle 14.00 in punto su Canale 5 andrà in una una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Il programma si avvicina sempre di più alla fase del serale, ma dalle anticipazioni riguardanti la puntata di domenica 5 febbraio 2023, che è stata registrata qualche giorno fa, sappiamo che non è ancora stata assegnata la terza maglia del serale: finora, infatti, ce l’hanno solo Isobel Kinnear e Ramon Agnelli. Sempre nella puntata di oggi, Maria De Filippi “farà pace” con Wax, spiegando al cantante che lo scandalo legato al Capodanno (il “noce moscata gate) è ormai alle spalle e che se l’ha sgridato spesso è stato solo per il suo bene.

Amici 22, anticipazioni 5 febbraio 2023: Maddalena vince la sfida di ballo.

La puntata è cominciata con la gara di ballo, che ha visto come giudice la ex ballerina di Amici Rossella Brescia. Al primo posto si è piazzata Maddalena (che tuttavia non ha eseguito il compito assegnatogli dalla maestra Celentano), a seguire Alessio, Gianmarco, Samu, che ha dovuto replicare la coreografia assegnata a Gianmarco Petrelli la settimana scorsa, Packy e Benedetta, la nuova ballerina di latino americano che Raimondo Todaro ha fatto entrare in settimana per sostituire Eleonora. In ultima posizione Megan, che è passata da essere un’allieva di Raimondo Todaro a farsi seguire da Emanuel Lo.

Amici 22, l’ex ballerina Eleonora si scaglia contro Raimondo Todaro Dopo essere stata mandata via a sole tre settimane dall'ingresso del reality show, Eleonora si è vista rimpiazzare da un'altra latinista


La gara di canto di Amici 22 vede trionfare (a sorpresa) Niveo

Si è passati quindi alla gara di canto, che è stata giudicata da Beppe Vessicchio, Francesco Sarcina e Baby K. Al primo posto si è piazzato Niveo, allievo di Lorella Cuccarini, mentre secondo è arrivato un altro allievo di Lorella, Cricca, il quale  non ha portato a termine il compito affidatogli da Arisa. Angelina è arrivata terza e poi a seguire NDG, Piccolo G, Federica, Jore e ultimo Wax, che però a differenza dei colleghi ha portato a termine il compito che gli è stato affidato in settimana da Rudy Zerbi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono già lasciati? Spuntano numerosi indizi La neo coppia sarebbe già  scoppiata dopo la recente crisi e un gesto social confermerebbe la voce

Amici, le scuse di Maria De Filippi a Wax

L’ospite speciale della puntata è il rapper Bresh, mentre la prova Oreo è vinta da Gianmarco e quella TIM da Maddalena. Angelina e il nuovo ballerino Alessio hanno vinto la partecipazione ad un Festival in Sardegna. A fine puntata Maria De Filippi ha tirato nuovamente fuori il cosiddetto “noce moscata gate” e ha spiegato a Wax che se è stata dura con lui, è stato solamente per il suo bene.

Amici 22, Megan affronta Raimondo Todaro: “Non mi sento supportata” La ballerina della scuola di Maria De Filippi prende coraggio e vuota il sacco al suo insegnante

Wax è stato molto contento nell’udire queste parole e ha avuto anche un’altra bella notizia: Bresh, infatti, gli ha offerto una collaborazione una volta che Amici sarà terminato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, il cantante Cricca contesta le obiezioni di Arisa: “È una cattiveria”

L’allievo di Lorella Cuccarini è infastidito dalle condizioni del nuovo compito che gli è stato assegnato

Durante la puntata del 1 febbraio 2023 del day time di Amici di Maria De Filippi, il cantante Cricca ha ricevuto una lettera da parte della professoressa di canto Arisa ma il messaggio al suo interno non lo ha entusiasmato per niente, al contrario l’alunno di Lorella Cuccarini si è detto ferito dalle parole della docente ma più che altro infastidito dalle clausole che il compito porta con sé.

Amici 22, il cantante Cricca contesta le obiezioni di Arisa: “È una cattiveria” L'allievo di Lorella Cuccarini è infastidito dalle condizioni del nuovo compito che gli è stato assegnato

 

 

 

 

TAGS
CATEGORIE Reality Amici