Pubblicato il: 28 Aprile, 2018  6413

Amici 17, Biondo tradito dai compagni: “Quanto sono falsi”

Il nuovo caso che vede Biondo come protagonista ha diviso gli allievi della scuola e acceso nuove rivalità

Amici 17, Biondo tradito dai compagni: “Quanto sono falsi”

Il nuovo caso che vede Biondo come protagonista ha diviso gli allievi della scuola e acceso nuove rivalità


Nella scorsa diretta di Amici 17 si è scatenato un feroce dibattito tra Heather Parisi e Biondo. La giudice ha accusato l’allievo di non saper cantare e di utilizzare l’auto-tune. Si tratta di un software che permette di correggere l’intonazione, solo per nascondere le sue lacune. Così, si è chiesto agli allievi, ai giudici e ai professori se questo strumento deve essere abolito. Il verdetto ufficiale arriverà solo nella prossima puntata, ma la reazione di Biondo è stata veemente.

Amici 17: Biondo perde l’auto-tune?

Accusato di usare l’auto-tune solo per nascondere i suoi problemi canori, Biondo rischia di perderlo definitivamente. I giudici, i professori e gli allievi di canto stanno esprimendo il loro parere sull’uso di questo strumento. Al momento, i cantanti della squadra blu hanno fatto presente che per loro l’auto-tune va tolto perchè agevolerebbe troppo il cantante nelle sue esibizioni ed, essendo un talent, bisognerebbe essere bravi senza l’aiuto di nessun strumento. Della stessa idea sono anche Heather Parisi e Ermal Meta, mentre Rudy Zerbi sarebbe favorevole a tale strumento. Il verdetto finale arriverà nel corso della nuova puntata di Amici 17, ma le sensazioni per Biondo non sono buone. Non a caso, pare proprio che il cantante dovrà fare a meno del suo strumento.

Amici 17: la rabbia di Biondo


Il rischio di perdere l’auto-tune è molto alto e Biondo ha manifestato tutta la sua rabbia nelle ultime ore. Nella casetta, il cantante ha accusato tutti di volergli mettere i bastoni tra le ruote: “Questo è il mio genere, combatterò con tutto me stesso per questa causa”. In particolare, il cantante si è scagliato contro i compagni dell’altra squadra: “La cosa che mi fa arrabbiare e che dopo aver utilizzato l’auto-tune mi avevano detto ‘bravo, hai spaccato’, e ora, invece, mi criticano che lo uso. Pensa te quanto sono falsi”. A deluderlo più di tutti, però, è stato Einar, suo caro amico insieme ad Irama. Anche Einar, infatti, ha “votato” affinché l’auto-tune venisse tolto. La cosa è stato vista come un tradimento vero e proprio che ha abbattuto il giovane cantante. Cosa succederà nella nuova diretta?

Trovate giusta la reazione di Biondo?

CATEGORIE Reality Amici