Pubblicato il: 24 Febbraio, 2023  12020

Amici 22, anticipazioni puntata domenica 26 febbraio 2023: due allievi eliminati e cinque al Serale

Il Serale si avvicina e Rudy Zerbi è rimasto l'unico docente a non aver ancora consegnato nemmeno una maglia dorata

Amici 22, anticipazioni puntata domenica 26 febbraio 2023: due allievi eliminati e cinque al Serale

Il Serale si avvicina e Rudy Zerbi è rimasto l'unico docente a non aver ancora consegnato nemmeno una maglia dorata


L’emozione è alle stelle in vista della ventiduesima puntata di Amici 22, il talent show più amato dagli italiani, che andrà in onda domenica 26 febbraio 2023 alle ore 14:00  su Canale 5. In vista della penultima puntata prima del Serale, Maria De Filippi ha invitato in studio degli ospiti sensanzionali: a giudicare la gara di ballo saranno Veronica Peparini, Samanta Togni, Virna Toppi mentre per la sfida di canto è tornata in veste di giudice la cantante Giorgia, che si è esibita con il singolo portato a Sanremo 2023. I cantanti hanno anche sostenuto una gara di inediti – con la pubblicazione del brano come premio – giudicata da Charlie Rapino. Due ballerini del talent show che già si sono accaparrati l’accesso al Serale, Maddalena e Ramon, non erano presenti alla registrazione della puntata ma non si conosce esattamente il motivo della loro assenza.

Amici 22, ecco quali allievi hanno conquistato la maglia del Serale

Per quanto riguarda il ballo, l’insegnante Raimondo Todaro ha concesso la felpa dorata a Mattia e ad Alessio, mentre Emanuel Lo ha finalmente premiato Samu dopo che il ballerino è arrivato primo in classifica. Per quanto riguarda il canto invece, Arisa ha promosso entrambi i suoi allievi, Federica e Wax.

Amici 22, Raimondo Todaro vuole andarsene? C’entra la crisi con la moglie Francesca Tocca Da tempo il professore di ballo manifesta una certa insofferenza anche nei confronti dei suoi allievi e il motivo sarebbe una crisi familiare

Rudy Zerbi dunque rimane l’unico docente che non ha assegnato nemmeno una maglia del Serale, il prof sta certamente mettendo i suoi allievi a dura prova e pare che non si sia ancora deciso ma presto ci sarà l’ultimatum: tutti o nessuno, questo è il suo punto di vista.


Amici 22, ecco quali allievi sono stati eliminati dal programma

Sebbene Rudy Zerbi non abbia ancora le idee ben chiare su chi portare al Serale, ha riflettuto bene su chi eliminare, il cantante Mezkal infatti dovrà abbandonare il talent show. Dopotutto entrare ad un passo dalla fase più importante del programma può essere anche uno svantaggio, ma al ragazzo è stato concesso di ritentare ai casting l’anno prossimo. Un altro alunno dovrà salutare la scuola di Amici, si tratta del ballerino Paky. Il ragazzo è entrato per volere della Celentano ma la maestra non sembra essere rimasta soddisfatta dal suo percorso, ha infatti scelto di eliminarlo.

Amici, la verità shock di Giulia Stabile: “Messa da parte e maltrattata dagli insegnanti” Ospite di Verissimo, la ballerina professionista di Amici, vincitrice della scorsa edizione, ha parlato del bullismo subito in passato

Sia Alessandra Celentano che Rudy Zerbi hanno poi lanciato delle frecciatine agli altri professori, alludendo al fatto che sono troppo buoni e concessivi e che non hanno il coraggio di essere diretti con i ragazzi, anche quando si tratta di eliminarli. Arisa non è rimasta in silenzio di fronte alle provocazini dei suoi colleghi e ha detto: “A casa sua ciascuno fa quello che vuole”.

Amici 22, ecco i risultati della gara degli inediti: i brani che verranno prodotti

La preferita dal pubblico che segue il talent show da casa tutte le settimane, Angelina Mango, è arrivata al primo posto con il suo inedito “Ti chiedo scusa amore mio”, la sua performance al pianoforte ha scioccato tutti i presenti in studio. Non è stato solo il brano dell’allieva della Cuccarini ad essere prodotto, ma anche quello di Aaron, intitolato “Mi prenderò cura di te”, e quello di Wax, dal titolo “Grazie”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, caos giudici del Serale: arrivano smentite e spuntano nuovi nomi

Amici 22, caos giudici del Serale: arrivano smentite e spuntano nuovi nomi Sembrava ormai confermato il terzetto di giudici dell'ultima fase del programma di Canale 5 ma non è così

Giulia Stabile ha fatto il provino per Uomini e Donne? La clip che ha conquistato il web

Giulia Stabile ha fatto il provino per Uomini e Donne? La clip che ha conquistato il web La vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe aver deciso di lanciarsi su un altro programma di Canale 5

Amici 22, il cantante Wax bacia un altro allievo sulle labbra

Amici 22, il cantante Wax bacia un altro allievo sulle labbra Lontano dall'occhio attento delle telecamere lo studente del talent show di Canale 5 avrà voluto imitare quanto accaduto a Sanremo 2023?

 

 

CATEGORIE Reality Amici