Aggiornato al: 14 Ottobre, 2021  4825

Anticipazioni Amici 21 puntata del 17/10/2021: due allievi immediatamente eliminati

Nelle quinta puntata di amici un cantante e un ballarino hanno abbandonato definitivamente il talent di Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 21 puntata del 17/10/2021: due allievi immediatamente eliminati

Nelle quinta puntata di amici un cantante e un ballarino hanno abbandonato definitivamente il talent di Maria De Filippi.


Amici di Maria De Filippi tornerà in tv domenica 17 ottobre 2021 alle ore 14:00, tuttavia la quinta puntata è già stata registrata e delle prime anticipazioni il pubblico può apprendere che nel nuovo appuntamento dovrà assistere a ben due eliminazioni: un cantante ed un ballerino, che sono stati mandati a casa in seguito ad una sfida. I colpi di scena non finiscono  qui, infatti, Lorella Cuccarini ha preso una decisione per quanto riguarda il destino nella della cantante Flaza, a cui è stata sospesa la permanenza nella scuola in seguito ad una cattiva condotta comportamentale avuta dalla giovanissima ragazza. Le rimostranze della produzione e di Maria De Filippi, riguardo il comportamento dei nuovi talenti dell’edizione,infatti, i cantanti si sono dovuti sottoporre ad una punizione: una gara con classifica stilata da Ermal Meta.

 

Amici 21, le sfide della puntata del 17 ottobre: ecco chi è il primo eliminato

Nella quinta puntata di Amici di Maria De Filippi, la professoressa Alessandra Celentano è stata l’artefice di una sfida al cardiopalma, tirando in ballo uno dei ballerini della scuola che lei ritiene avere maggior talento rispetto ad altro. La coach ha deciso di chiamare ad un confronto immediato Matt, allievo di Veronica Peparini. Il ballerino hip pop ha dovuto affrontare un danzatore di matrice classica scovato dalla Celentano: Guido Domenico. La storia insegnante di Amici ha ribadito di aver scelto proprio Mattia per la prova perchè desiderava che il suo prescelto sfidasse un bravo ballerino. É stata una sfida complessa, entrambi i ballerini si sono esibiti in due coreografie, ma a trionfare è stato Guido, che ha mandato a casa Matt tra le lacrime dei compagni.


Amici, Raimondo Todaro è tornato con Francesca Tocca? I primi indizi Ecco quello che sta succedendo secondo alcuni rumors tra gli ex del programma di Maria De Filippi

La seconda sfida della quinta puntata di Amici: una cantante abbandona il talent

Nello scorso appuntamento con Amici, era stata presentata la cantante Alessandra, la ragazza avrebbe dovuto sfidare la collega già presente nella scuola: Elisabetta. Il confronto è stato rimandato, e come da aspettative si è tenuto nella puntata in questione. La sfida è stata giudicata dall’ex professore di Amici: Carlo di Francesco, che ha fatto eseguire ad Elisabetta ben due brani in inglese, invece, ad Alessandra il suo inedito seguito dalla cover “E poi quando piove” di Pino Daniele. Il giudice è rimasto fortemente colpito da Alessandra che entra nel talent a discapito di Elisabetta, che ha abbandonato definitivamente lo studio.

Amici, Aka7even svuota il suo profilo Instagram e spuntano i primi sospetti Per quale motivo l’ex cantante di Amici 20 avrebbe cancellato il contenuto del suo profilo?

Lorella Cuccarini decide il destino di Flaza: la lettera

Se l’esito delle sfide ha lasciato senza parole, ancor più sorprendente è la decisione della professoressa Lorella Cuccarini nei confronti della cantante della sua squadra Flaza. La Cuccarini si è seduta a centro studio e di fronte a lei ha fatto sedere la giovane ragazza per leggerle un’accorata lettera. In quest’ultima la coach ha spiegato che il suo compito all’interno della ventunesima edizione di Amici è insegnare, pertanto eliminare Flaza sarebbe un fallimento per la giovane, ma anche per lei come docente. A termine di questo emozionante momento viene fatto ascoltare alla cantante esordiente il suo inedito elaborato dal famosissimo produttore, Michelangelo, che si è distinto ultimamente per aver lavorato sulle canzoni di grandissimo successo del cantante Blanco. Nonostante l’emozione e le belle parole, Lorella Cuccarini prende un’amara decisione: sospende ancora la permanenza nella scuola, ritirandole la felpa di Amici.

Amici 2021: la produzione del talent zittisce Flaza mostrando i video integrali L'allieva di Amici 21, categoria canto, non esce bene dal confronto con la redazione del talent show e Maria De Filippi

La decisione inaspettata di Maria De Filippi: la gara di canto

Maria De Filippi e la produzione di Amici hanno continuato a monitorare il comportamento dei ragazzi, prendendo nota di eventuali cattivi comportamenti, come i ritardi a lezione o l’uso non consentito del cellulare. Tenendo conto di ciò la conduttrice ha comunicato che tutti i cantanti si sarebbero dovuti sottoporre ad una gara di canto immediata. I ragazzi poco prima della puntata hanno dovuto scegliere tra alcune cover selezionate dalla produzione ed imparale in pochi minuti, per poi esibirsi di fronte al famoso cantante Ermal Meta, il quale ha stilato una classifica di gradimento. A seguito della gara, il primo classificato è stato Alex, mentre l’ultimo è stato Tommaso.

Amici 21, spunta una collaborazione tra Gigi D’Alessio e il figlio LDA Emerge una canzone che Luca D'Alessio ha registrato con il padre famoso prima di accedere nella scuola di Maria De Filippi, sulla scia delle polemiche sul giovane

Le conseguenze per Tommaso, essendosi ritrovato all’ultimo posto, non sono ancora certe; ma con ogni probabilità il cantante dovrà sottoporsi ad una sfida.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 21, Luigi Strangis confessa a Rudy Zerbi: ” sono malato”

Ecco quello che avrebbe detto il cantante al professore che resta senza parole

Il cantante di Amici 2021: Luigi Stangis ha confessato al professore Rudy Zerbi di essere affetto da ….

 

Amici 21, Luigi Strangis confessa a Rudy Zerbi: ” sono malato” Ecco quello che avrebbe detto il cantante al professore che resta senza parole

 

CATEGORIE Reality Amici