Reality Amici

Amici, Maria De Filippi ritorna sui suoi passi: Valentin ritorna in gara?

L'ultima diretta del talent show ha visto momenti di grande tensione tra la conduttrice e Valentin

Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 443


Amici, Maria De Filippi ritorna sui suoi passi: Valentin ritorna in gara?

L'ultima diretta del talent show ha visto momenti di grande tensione tra la conduttrice e Valentin



L’ultima puntata di Amici 2020 ha vissuto momenti di grande tensione tra Maria De Filippi e alcuni protagonisti del programma. Dopo il pianto disperato di Javier che era pronto ad abbandonare la gara e dopo la sfuriata ad Alessandra Celentano, la padrona di casa ha perso le staffe anche con il ballerino Valentin e l’ha praticamente invitato a lasciare il Serale. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca e ha fatto arrabbiare i telespettatori.

Amici 2020, caos in diretta

È successo di tutto nel corso dell’ultima diretta di Amici 2020 e, con grande sorpresa, Maria De Filippi è finita al centro delle polemiche. Non a caso, verso la metà della serata, Javier ha avuto un momento di sconforto e ha abbandonato il Serale. La padrona di casa, tuttavia, lo ha convinto a restare facendogli un profondo discorso. Inoltre, ha bacchettato Alessandra Celentano, rea di aver alimentato la foga del ragazzo con il suo “fai bene ad andartene perché hai ragione”. Sta di fatto che la situazione si è praticamente capovolta qualche ora più tardi. Al posto di Javier, c’è Valentin che afferma: “Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato.  Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, bufera su Maria De Filippi: sui social sono tutti contro di lei

Amici 2020 news, Maria De Filippi torna sui suoi passi?

A quel punto, la De Filippi risponde: “Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta”. La furia di Maria De Filippi ha lasciato senza parole i telespettatori, i quali hanno visto una chiara disparità di trattamento tra Valentin e Javier. Se il ballerino spagnolo è stato convinto a rimanere, quello latino americano è stato invitato ad abbandonare senza battere ciglio. Per tale motivo, subito dopo la puntata, sono state parecchie le critiche sui social alla conduttrice, colpevole anche di aver cacciato Valentin senza che facesse nemmeno la sfida con Jacopo.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, Maria De Filippi si interroga: “È giusto continuare senza pubblico?”

Insomma un vero e proprio caos che avrebbe fatto ritornare la De Filippi sui propri passi. Stando ai rumors, infatti, Valentin tornerà nel programma per fare chiarezza e forse per rientrare in gioco da concorrente.





CATEGORIE Reality Amici