Aggiornato al: 06 Novembre, 2022  4311

Amici 22, puntata 6 novembre 2022: il ciclone Malgioglio, torna Vessicchio

Ecco tutte le anticipazioni riguardanti la puntata di Amici in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, prima di Verissimo

Amici 22, puntata 6 novembre 2022: il ciclone Malgioglio, torna Vessicchio

Ecco tutte le anticipazioni riguardanti la puntata di Amici in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, prima di Verissimo


Oggi pomeriggio, 6 novembre 2022, alle 14 circa su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 22 che è stata registrata lo scorso giovedì. Ospiti speciali Marco Mengoni e Cristiano Malgioglio, che giudicherà la prima gara, quella dedicata alle cover, che ha visto confrontarsi i cantanti Federica e Tommy – vincitori pari merito con un bel 10 – quindi Cricca con -10, NDG con 9, Wax con 9- e fanalini di coda Niveo e Ascanio con 7 .

Amici 22, Maddalena e Meghan sono le ballerini migliori della settimana

Quindi è stata la volta della gara di ballo giudicata dal coreografo Froz, che ha premiato Maddalena e Meghan con un 8,5. A seguire Samu con 8, Mattia con 7,5, Claudia con 7, Rita con 6 e mezzo, Ludovica con 6 e Gianmarco con 6. La gara di canto sull’improvvisazione è stata dedicata alla canzone Imagine. Si sono proposti Tommy, Niveo e Aaron e a giudicare è stato il maestro Peppe Vessicchio. Il trionfatore è Tommy.

Amici 22, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ai ferri corti: “Io insegno, tu no!” Una violenta lite tra i due professori di ballo minaccia di minare gli equilibri già difficili nella scuola di Amici


Anticipazioni Amici 22, Piccolo G trionfa nelle sfide

Si è tornati quindi a fare il gioco dello scoppio dei palloncini. Ce n’era uno di Samu per Elena D’Amario in cui le dichiarava il suo amore, nonostante i dieci anni di differenza tra loro. É venuto il momento di Piccolo G, che per volere di Arisa si è sfidata con Due, il cantante della scorsa puntata. Il giudice è stato sempre Beppe Vessicchio che ha decretato la vittoria di Piccolo G.

Amici 22, qual è la malattia di cui soffre la ballerina Rita Pompili A un mese dall'inizio del talent show, la ballerina campana ha trovato il coraggio di confessare perché ha poca espressività 

Amici 22, puntata domenica 6: il ballo di Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio

Maria De Filippi ha rivelato che domenica prossima, a mezzanotte, sulle piattaforme digitali usciranno gli inediti di Wax, Tommy e Ndg. Aaron ha portato a termine un compito assegnatogli da Arisa su una canzone movimentata dal titolo “It’s me”. Rudy Zerbi non era d’accordo sulla scelta, reputandola inutile, visto che – testuali parole del coach di canto – “lui non vuole di certo fare il dj al Papeete o a Ibiza”. In ogni caso il compito è stato superato in maniera molto brillante.

Amici 22, caos in casetta dopo lo scherzo a Wax: interviene anche Maria De Filippi Halloween avrebbe spinto gli allievi ad esagerare con gli scherzi a tal punto da far intervenire la produzione

Tra i siparietti più divertenti, c’è stato quello del ballo di Cristiano Malgioglio con la maestra Alessandra Celentano.

TAGS
CATEGORIE Reality Amici