Aggiornato al: 14 Gennaio, 2023  3297

Amici 22, Mattia Zenzola scoppia in lacrime con la maestra Celentano

Il ballerino di Amici svela il suo segreto alla Celentano rivelando le sue fragilità

Amici 22, Mattia Zenzola scoppia in lacrime con la maestra Celentano

Il ballerino di Amici svela il suo segreto alla Celentano rivelando le sue fragilità


Nella scuola di Amici 22 Mattia Zenzola è in lacrime perchè Alessandra Celentano gli ha più volte fatto notare, quasi come un rimprovero, che utilizza troppi fronzoli mentre balla, sottolineando che non è il caso di avere addosso troppi vestiti e accessori. Questa volta però lui non regge la tensione e non resta in silenzio, spiegando il motivo per cui fa continuamente questa scelta, legato ad una sua profonda insicurezza. La professoressa ascolta le sue parole e spiega all’allievo che deve trovare la forza di superare le sue paure e dimostrare chi è davvero. Vediamo però nei dettagli che cosa si sono detti Alessandra Celentano e Mattia Zenzola.

Amici 22, Alessandra Celentano rimprovera Mattia Zenzola

Alessandra Celentano non riesce a capire perchè Mattia Zenzola non ascolta i suoi consigli e quelli del suo insegnante Raimondo Todaro a proposito del suo modo di abbigliarsi quando danza: “E’ da tempo che io e Umberto ti diamo consigli, ma tu hai la capoccia dura. Iniziamo dicendo che sei tutto troppo: collane, anelli, le scarpe di vernice con i lacci lunghi, la camicia, la cintura, i capelli o pieni di gel o sparati in aria. Anche per farti mettere dei pantaloni decenti ci abbiamo messo tanto…” . Dopo l’ennesima critica però il ballerino risponde: “Non mi piaccio, non riesco ad apprezzarmi a livello estetico“.

Amici 22, Cricca ritorna in gioco e accede al Serale? Scoppia la polemica Un fatto mai visto prima è accaduto nell'ultima registrazione del talent show e i malumori non sono mancati.

Amici 22, i difetti di Mattia Zenzola


Alessandra Celentano poi cerca di far capire che il modo di porsi dal punto di vista estetico di Mattia è all’antica e che deve riuscire ad alleggerirsi. Per questo gli da dai suggerimenti molto importanti: “Dovete imparare anche a copiare, hai qui l’esempio di Umberto. Se vedi che balla a piedi scalzi, perché il pezzo lo permette e rende tutto più moderno, fallo anche tu. Sei antico, meno roba hai e meglio stai. Quando ti abbiamo chiesto di ballare a petto nudo era un problema, ti ricordi?“. Ma la risposta di Zenzola è ancora: “Non mi sono mai piaciuto“. Il giovane è ormai in lacrime.

Amici 22, ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso “noce moscata” Di fronte allo scandalo della notte di Capodanno interviene la sorella del cantante NDG: "metteteci la faccia"

Amici 22, Alessandra Celentano: ” Devi accettare i tuoi difetti”

L’insegnante di danza Alessandra Celentano ascolta le parole di Mattia e gli dice che non deve coprirsi come fa, in quanto ha un bel fisico e lui a questo punto le spiega che si è sempre sentito insicuro del suo aspetto e che non si è mai piaciuto fisicamente, perchè si vede troppo magro e basso e si vergogna a mostrare il petto nudo. Dice di sapere che è un errore, ma che per lui non è facile superare questa cosa, soprattutto davanti alle telecamere. La Celentano risponde:” Devi accettare i tuoi difetti” e intuisce che la questione è seria, motivo per cui prosegue dicendo: ” Qui c’è un problema, perché tu sei un bel ragazzo. Queste cose escono quando balli, devi lavorarci e per farlo devi essere consapevole del tuo corpo, accettandone anche i difetti. Altrimenti non crescerai mai“.

Amici 22, ecco cosa hanno fatto i ragazzi la notte di Capodanno Maria De Filippi talmente amareggiata che si rifiuta di mandare in onda i filmati: "non sono educativi"

Amici 22, Mattia sta per rinascere?

Mattia è visibilmente scosso da quanto è successo e la Celentano gli dice: ” E’ il momento di far uscire il nuovo Mattia. Via anelli, catene, camicia e scarpe. Cambia anche i pantaloni. Devi imparare a sentirti bene con te stesso”. Poi in riferimento alla collana della nonna che indossa sempre gli dice: ” Ti do questo compito, quando balli te la levi e poi la rimetti. Devi superare queste cose, è per farti crescere e farti capire l’origine delle tue insicurezze. Sai che non faccio molti complimenti, ma tu sei un bel ragazzo, non puoi vederti brutto“.

Sarà dunque arrivato il momento della svolta per Mattia Zenzola? Riuscirà davvero a superare tutte le sue paure e a spiccare il volo nella scuola di Amici 22?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify Wax potrebbe avere la meglio, tra i concorrenti di Amici 22 al rilascio dei nuovi inediti: il contest di Radio Mediaset e la gara di ascolti su Spotify Italia

Amici 22, chi è Angelina Mango? Età, canzoni, carriera e Instagram

Amici 22, chi è Angelina Mango? Età, canzoni, carriera e Instagram Scopriamo di più sulla figlia del cantante Mango studentessa nella scuola di Amici
CATEGORIE Reality Amici