Pubblicato il: 09 Marzo, 2021  14580

Amici 2021, arriva il comunicato tanto temuto: ecco come si svolgerà il Serale

L'ultimo step del talent show di Maria De Filippi non andrà in onda in diretta ma sarà registrato

Amici 2021, arriva il comunicato tanto temuto: ecco come si svolgerà il Serale

L'ultimo step del talent show di Maria De Filippi non andrà in onda in diretta ma sarà registrato


La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina al tanto atteso Serale. Dopo aver scoperto che tutti gli allievi sono stati ammessi alla fase finale del programma, è tempo di scoprire come sarà strutturato. Stando alle ultime voci del web, Maria De Filippi avrebbe deciso di non andare in onda in diretta. Le puntate saranno tutte registrate eccetto la finale che potrebbe essere in live. Una scelta che, però, non sta piacendo ai fan del programma che temono gli spoiler.

Amici 2021: il Serale sarà registrato?

In queste ore è arrivata la notizia che tutti gli allievi di Amici 2021 sono stati ammessi al Serale. Non a caso, durante l’ultima registrazione, i professori hanno deciso di dare una possibilità a tutti in quanto “c’è tanto talento quest’anno”. Ecco quindi che non ci saranno eliminazioni prima dell’attesissimo Serale, il quale però sarà molto diverso dagli altri anni. E’ ormai quasi ufficiale la voce che prevede le registrazioni piuttosto che la diretta. Una scelta voluta fortemente da Maria De Filippi, la quale avrebbe optato per la registrazione anche per facilitare il lavoro di tutti i componenti dello studio in vista delle misure di sicurezza anti-Coronavirus.

Amici 2021, Leonardo Lamacchia fa coming out: la lettera a Maria De Filippi L’edizione del talent è stata colpita da una rivelazione toccante di uno dei protagonisti: ecco cosa è successo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Amici 2021: data d’inizio e addio televoto

La data d’inizio del Serale di Amici 2021 non è stata ancora ufficializza ma, secondo alcuni rumors, potrebbe essere fissata verso la fine del mese di marzo. Si pensa, infatti, che la prima registrazione potrebbe avvenire venerdì 26 marzo 2021, con la messa in onda che verrà trasmessa il giorno dopo in prima serata. Di conseguenza, qualora fossero confermate le registrazioni, il pubblico affezionato al programma dovrà dire addio anche al televoto. Le sfide degli allievi, i quali non dovrebbero essere divisi in squadra blu e squadra bianca, verranno valutati esclusivamente dai professori e dalla giuria del giorno.

Amici 20, ecco quando inizia il serale (e quale sarà la concorrenza Rai) A breve i ragazzi della nuova edizione di Amici approderanno al serale di Canale 5: c'è già una data di inizio

Amici 2021: la finale sarà in diretta?

Naturalmente l’idea di assistere alle registrazioni del Serale di Amici 2021 piuttosto che alla diretta non ha fatto piacere ai telespettatori. In molti, infatti, temono gli spoiler sui social network, cosa molto plausibile visto che è capitato esattamente così negli anni passati in cui si è adottato il metodo registrazione. Per tale motivo, almeno la finale potrebbe essere in diretta.

Amici 20, Aka7even disperato per Martina Miliddi: “Voglio lasciare il programma” Il giovane e promettente cantante non ce la fa più a convivere con la ragazza che ama ma che non lo corrisponde appieno

Non a caso, per non vanificare il successo di questa stagione, Maria De Filippi potrebbe andare in onda in diretta almeno per l’ultima puntata, consentendo anche il televoto in modo che il pubblico da casa possa scegliere il suo preferito.

CATEGORIE Reality Amici