Il cantante di Amici 22, Wax, ha deciso di scrivere una lettera a se stesso, le sue parole hanno lasciato il segno, in quanto ha voluto parlare del suo passato doloroso e dei suoi trascorsi, condividendoli con i suoi amici in questo modo un po’ particolare. Tutto è accaduto durante un banchetto di Natale dove i ragazzi si sono scritti letterine di auguri, lui invece li ha stupiti parlando di se stesso e di come sia orgoglioso del traguardo raggiunto fino ad ora.
Amici 22, Lorella Cuccarini lascia il programma?
La lettera di Wax ad Amici 22
Wax ha scritto una lettera rivolto a se stesso dove fa riferimento a quando, solo poco tempo prima, vendeva i giornali per strada: “ Mi fa strano pensarlo, e dire che fino a tre mesi e mezzo fa andavo a vendere i giornali sulla strada della circonvallazione alle sei del mattino con il pollo fritto offerto da Nabil”. Ancora oggi fatica a credere di far parte del talent Amici con Maria De Filippi. Wax conclude poi dicendo: ” Non prendete con superficialità queste cose, ma come sogni di diamante”.
Ex ballerino bistrattato ad Amici diventa étoile internazionale: i complimenti di Roberto Bolle
I ragazzi di Amici 22 sono rimasti piacevolmente colpiti dalle sue parole, che sembravano tanto distanti da quello che lui ha dimostrato di essere fino ad ora.
Amici 22, Mattia Zenzola in lacrime con Maria De Filippi: “Non riesco ad accettarlo”Il ballerino ha fatto una chiacchierata con la conduttrice, che gli ha fatto capire di dover accettare la decisione dell’ormai ex Maddalena SveviAmici 22 anticipazioni, puntata speciale per Natale: dove e quando vederlaI fans del talent potranno assistere ad una puntata natalizia anche il giorno di NataleAmici 22, come trascorreranno il Natale gli allievi della scuola? La veritàI ragazzi di Amici di Maria De Filippi lasceranno la Casa dove vivono mentre partecipano al talent per tornare dalle loro famiglia?