Aggiornato al: 06 Gennaio, 2023  4699

Amici 22, Wax batte la concorrenza nel canto. Vince su Spotify e la gara Dardust: va al serale?

Il cantautore allievo di Arisa vince la gara bit di Dardust e primeggia nella competizione di canto per gli stream su Spotify: le anticipazioni TV di Amici 22

Amici 22, Wax batte la concorrenza nel canto. Vince su Spotify e la gara Dardust: va al serale?

Il cantautore allievo di Arisa vince la gara bit di Dardust e primeggia nella competizione di canto per gli stream su Spotify: le anticipazioni TV di Amici 22


Cresce l’attesa generale nei telespettatori, per la nuova puntata di Amici 22, che tra le altre novità vede Wax sbaragliare la concorrenza della classe canto. O almeno questo é stando alle anticipazioni TV relative all’attesa puntata del talent show di Canale 5, che in particolare vedono il cantautore e allievo di Arisa aggiudicarsi la vittoria della gara beat giudicata da Dardust e il primo posto nella classifica streaming aggiornata su Spotify Italia. Che Wax possa rivelarsi tra i primi concorrenti ammessi al serale?

Wax batte tutti: i risultati della gara bit, ad Amici 22

Amici 22 riapre i battenti in TV, con la prima puntata domenicale nel nuovo anno 2023, la cui messa in onda é prevista domenica 8 gennaio 2023, dalle 14:00 alle 16:10. Le anticipazioni TV relative all’atteso appuntamento, fornite via web da Superguidatv TV e Amici news, vedono Wax sbaragliare la concorrenza dei rivali cantanti e autori nella classe-canto, mettendo a segno più di un trionfo. La puntata di Amici 22, registratasi a Roma il 4 gennaio 2023, vede rivelarsi il verdetto della gara che aveva recentemente aperto Dardust, tra i cantanti concorrenti del talent.

Amici 22, l’esibizione di Niveo all’Arena di Verona è un disastro Il cantante di Amici si è esibito nel concerto di Capodanno organizzato all'Arena di Verona, ma non ha convinto: anzi

La “gara beat” ha chiamato i concorrenti a sfidarsi nella creazione di una canzone per la chance del rilascio di un nuovo singolo. Questo con l’ausilio di uno tra i tre beat opzionali messi a disposizione, come basi musicali, dal produttore. Dopo le eliminazioni dalla gara dei cantanti Angelina Mango e Cricca, quindi, giunge la nuova ed ultima comunicazione di Dardust. Il produttore musicale ha selezionato tre bozze di canzoni, ovvero quelle di Federica Andreani, NDG e Wax. E al confronto definitivo tra i tre finalisti, é Wax ad avere la meglio, con la canzone a sua prima firma Ballerine e guantoni. Quest’ultimo, quindi, si preannuncia essere il prossimo inedito di Wax, prodotto da Dardust. Un nuovo tormentone é all’orizzonte?


Wax vince la gara streaming su Spotify: il nuovo traguardo ad AmiciI 22

Nel frattempo, nella nuova puntata di Amici 22, inoltre, Wax si conferma come la più grande promessa della musica made in Italy del talent in corso. Questo, dal momento che la rinnovata classifica di streaming su Spotify Italia, che raccoglie il numero di ascolti segnati da ognuno dei cantanti concorrenti al talent, lo dà in pole position.

Amici 22, registrazione 4 gennaio 2023: due allievi eliminati e uno al serale Mercoledì è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 domenica prossima, 8 gennaio 2023

L’ordine di gradimento, espresso dagli ascoltatori su Spotify Italia sui concorrenti di Amici 22, nel dettaglio, é il seguente:

Primo posto: Wax;

Secondo podio per Aaron Cenere;

Terzo podio per Niveo;

Quarto ed ultimo posto, fuori dalla Top3, per Cricca.

Non si fa azzardata, quindi, alla luce dei due nuovi traguardi, la possibilità che Wax possa a breve rivelarsi tra i concorrenti promossi alla fase serale del talent show. Il serale di Amici 22, con ogni probabilità, potrebbe partire nel rinnovato palinsesto tv Mediaset della primavera 2023.

CATEGORIE Reality Amici