Aggiornato al: 12 Dicembre, 2022  15042

Amici 22, ecco perchè Veronica Peparini non è tra i giudici del talent

E’ la stessa insegnante di danza a parlare dei motivi che non la vedono dietro la cattedra di Amici

Amici 22, ecco perchè Veronica Peparini non è tra i giudici del talent

E’ la stessa insegnante di danza a parlare dei motivi che non la vedono dietro la cattedra di Amici


 

La nuova edizione di Amici è ormai iniziata da qualche mese e da subito si è notata l’assenza di Veronica Peparini, storica giudice del talent. Sono stati in molti a domandarsi i motivi della sua assenza e se per caso ci fosse stata una rottura con la produzione o con la conduttrice e ideatrice del programma, Maria De Filipi. La verità su quello che è successo è stata rivelata proprio da Veronica durante un’intervista rilasciata a Novella 2000.

La verità di Veronica Peparini sulla sua assenz da Amici 2022/23

Recentemente Veronica Peparini ha parlato su Novella 2000 della sua vita e del suo percorso lavorativo. Per questo è nata l’occasione per chiedere all’ex prof. di Amici, il motivo per il quale non siede più in cattedra. Lei ha risposto così:” Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”. Prosegue poi dicendo e specificando che non ci sono stati litigi: ” È stato come un rodaggio. Lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante“.


Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Esiste però la possibilità che Veronica Peparini possa essere ancora una professoressa del talent, magari già nella prossima edizione di Amici.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, quando inizia il serale: cambiano i giudici, tutte le novità

Amici 22, quando inizia il serale: cambiano i giudici, tutte le novità Stando a quanto si apprende dai rumors, Maria De Filippi starebbe pensando a una rivoluzione del format del serale

Amici 22, l’ultimatum di Todaro e Gaudino a Mattia Zenzola: “O cambi, o sei fuori”

Amici 22, l’ultimatum di Todaro e Gaudino a Mattia Zenzola: “O cambi, o sei fuori” Né il maestro di danza né il ballerino professionista che lo allena hanno intenzione di dare un'ulteriore chance al ballerino
CATEGORIE Reality Amici