Aggiornato al: 15 Dicembre, 2022  59526

Amici 22, annunciato il primo giudice del Serale? E’ un pupillo di Maria De Filippi

La nota conduttrice avrebbe trovato l'accordo con uno dei suoi cantanti preferiti per il ruolo di giudice

Amici 22, annunciato il primo giudice del Serale? E’ un pupillo di Maria De Filippi

La nota conduttrice avrebbe trovato l'accordo con uno dei suoi cantanti preferiti per il ruolo di giudice


Le sfide degli allievi di Amici 22 stanno entrando nel vivo in quanto il Serale si avvicina. In attesa di scoprire quanti allievi potranno accedere allo step conclusivo del talent show, l’attenzione di Maria De Filippi si è focalizzata sui giudici. Proprio come lo scorso anno saranno tre: un cantante, un ballerino e un giudice popolare. Secondo i rumors, la conduttrice avrebbe trovato l’accordo con il cantante. Stiamo parlando di Achille Lauro, già ospite in diverse puntate del programma.

Amici 22: Achille Lauro in giuria?

La prima mossa di Maria De Filippi in vista del Serale di Amici 22 è tanto forte quanto rivoluzionaria. In un panorama dove la musica assume diverse forme c’era bisogno di un artista che sa incarnare perfettamente il cambiamento. Ecco quindi che la conduttrice avrebbe ingaggiato Achille Lauro, il quale si siederà molto probabilmente in una delle tre poltrone riservate ai giudici. L’ufficialità non sarebbe ancora arrivata, ma gli esperti si dicono ormai sicuri. Non a caso, il cantante romano è spesso presente nel talent show: ha già giudicato due prove degli allievi e ha avuto l’occasione di presentare il suo nuovo brano. Determinante per portare al termine la trattativa sarebbe stata anche la grande stima di Maria verso Lauro.

Amici, registrazione 13 dicembre 2022: nella scuola arrivano tre nuovi allievi Nel pomeriggio di martedì è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda su Canale 8 domenica prossima, 18 dicembre


Amici 22: Stefano De Martino non ci sarà?

Se sul primo giudice del Serale non ci sarebbero chissà quali dubbi, sugli altri due che completeranno la giuria ne emergono alcuni. In particolare, Stefano De Martino non sarebbe più così vicino alla partecipazione. Il motivo? I tanti impegni in casa Rai: dal Bar Stella a Stasera tutto è possibile, le cui registrazioni partiranno proprio tra febbraio e marzo in concomitanza con il talent show. Per tale ragione, Maria De Filippi avrebbe un piano b.

Amici 2022: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono lasciati. Lo ha deciso lei! I due ballerini di questa edizione sembra che non siano riusciti ad appianare le divergenze e le differenze caratteriali

Quale? Anbeta Toromani oppure Kledi Kadiu, da sempre fedelissimi al programma. Per quanto riguarda il terzo posto, continua a tenere banco il nome di Sabrina Ferilli.

CATEGORIE Reality Amici