Pubblicato il: 14 Ottobre, 2022  4404

Amici 22, Mattia Zenzola come Marco Bellavia? Escluso dal resto del gruppo

Il ballerino non riuscirebbe ad integrarsi con il nuovo gruppo perché si sentirebbe evitato dai compagni

Amici 22, Mattia Zenzola come Marco Bellavia? Escluso dal resto del gruppo

Il ballerino non riuscirebbe ad integrarsi con il nuovo gruppo perché si sentirebbe evitato dai compagni


Solo qualche giorno fa, i telespettatori italiani hanno assistito allo spettacolo indegno di bullismo capitato all’interno del GF Vip 7. A farne le spese è stato Marco Bellavia, il quale si è ritirato per l’indifferenza e la mancata empatia dei suoi compagni di avventura. Adesso un episodio analogo, ma con le dovute proporzioni, starebbe accadendo ad Amici 22. Il protagonista è Mattia Zenzola, il quale si sentirebbe messo da parte da tutto il resto degli allievi.

Ad Amici 22 un caso simile a quello di Marco Bellavia?

Si è parlato molto di bullismo in questi giorni di televisione, in quanto il caso Marco Bellavia ha mostrato una piaga non marginale della società all’interno del GF Vip 7. Il bullismo, non a caso, non è solo insulti, ma anche il voler escludere qualcuno e isolarlo a tutti i costi. Il gieffino alla fine si è ritirato, gettando ombre sui concorrenti ancora in gioco. Adesso un fatto simile sta accadendo con Mattia Zenzola che, in questi giorni, ha cercato il confronto con alcuni allievi. Il ballerino di Amici 22 ha manifestato la sua solitudine nonché difficoltà ad integrarsi. Dall’altra parte, tuttavia, ci sarebbe stato un muro, con conseguente lite che avrebbe spinto Mattia a chiudersi in se stesso.

Amici 22, anticipazioni puntata di domenica 16 ottobre: ultimatum della Celentano, Todaro in crisi Mercoledì 12 ottobre 2022 è stata registrata una nuova puntata di Amici con nuove sfide e classifica aggiornata


Amici 22, il ballerino Mattia Zenzola medita di andarsene

Quella di Mattia Zenzola è la seconda esperienza all’interno del talent show. Infortunatosi a ridosso del Serale, il ballerino è stato richiamato per finire ciò che aveva iniziato lo scorso anno. Ecco quindi che potrebbe essere proprio questo ad aver infastidito i suoi compagni di classe, alcuni dei quali avrebbero manifestato una sorta di intolleranza a lui. Nel confronto con Mattia, più di qualcuno ha detto: “Ci hai fatto notare che stavamo trasgredendo le regole mentre tu no, questa cosa l’ho vista come una strategia per passare da buono”. E alla smentita di Zenzola, i toni si sono alzati.

Alessandra Celentano si sbilancia: chi è stata la ballerina più brava di Amici La maestra di danza classica della scuola di Maria De Filippi si è detta assolutamente sicura sulla più brava ballerina di sempre

Al momento Mattia si ritroverebbe solo con la sua passione, ma la pressione e il clima teso in casetta non lo starebbero aiutando affatto nella concentrazione delle prove. Per tale motivo non si esclude il suo ritiro, anche se Maria De Filippi affronterà il discorso nella prossima diretta.

CATEGORIE Reality Amici