Oggi pomeriggio, 13 novembre 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 22, che vedrà come al solito diverse sfide tra cantanti e tra ballerini che avranno anche l’occasione di contendersi un’esibizione nella finale di Tu si que Vales. Com’è noto a chi segue il talent di Maria De Filippi, in ogni puntata settimanale della domenica ci sono degli ospiti speciali che giudicano gli allievi o fanno loro delle sorprese. In questa puntata vedremo come ospiti Belen Rodriguez, Michele Bravi e Stash.
Amici 22, Ramon Agnelli non convince
La puntata è cominciata con la gara di canto, giudicata da Verdicchio, Michele Bravi e Stash, che hanno fatto arrivare primo Aaron, cui hanno dato 9. Per quanto riguarda invece il ballo, la gara è stata giudicata da Irma de Paola e vinta da Gianmarco, che con il suo 9.5 ballerà sul palco di Tu si que Vales nel corso della finalissima. Sono state mostrate le classifiche: ultimi sono arrivati il cantante Niveo, con 7, e il ballerino Ramon Agnelli, con 6.
Amici domenica 13 novembre 2022, incontri a sorpresa per Aaron e Wax
Irama ha mandato un videomessaggio ad Aaron, suo grande fan, mentre Belen Rodriguez ha fatto una sorpresa a Wax. Alessandra Celentano aveva assegnato a Megan un compito, doveva ballare una coreografia sul brano “Bellissima”, ma la prova non è stata superata in quanto nonostante i miglioramenti, il finare secondo la maestra è stato un disastro. Samu ha ballato “Beautiful Monster” dì Neyo ed è arrivato secondo, con 9.
Anticipazioni Amici, Niveo in lacrime: le parole di Lorella Cuccarini
Claudia invece ha ballato “Come tu mi vuoi” e con il suo 6,5 è arrivata penultima. Maddalena ha ballato “Wrecking Ball” di Miley Cyrus e ha preso 8 . Niveo ha vissuto una puntata non facile, visto che è arrivato ultimo sia nella classifica delle radio che nella gara degli inediti. Il ragazzo non ha passato neanche compito di Rudy, che gli aveva chiesto di cantare “Un giorno in più” di Irama. Al momento di farla, infatti, ha avuto una crisi di pianto.
La sua coach Lorella Cuccarini ha spronato Niveo a ritrovare se stesso, quello che era quando ha passatoi provini. Ramon ha ballato una coreografia definita dalla Celentano un “fritto misto”, ovvero un po’ di classico, un po’ di latino, un po’ di tutto, ottenendo un misero 7. Tra poco usciranno gli inediti di Aaron, Niveo e Piccolo G, che dalle 18 di Domenica saranno in rotazione su Radio Zeta.