Pubblicato il: 10 Maggio, 2022  5180

Amici 21, Zerbi e Celentano hanno avuto una storia d’amore? I due vuotano il sacco

I due professori più temuti e amati del talent show hanno raccontato in che rapporti vivono da anni

Amici 21, Zerbi e Celentano hanno avuto una storia d’amore? I due vuotano il sacco

I due professori più temuti e amati del talent show hanno raccontato in che rapporti vivono da anni


Anche in questa edizione di Amici di Maria De Filippi, i due professori che hanno rubato la scena a tutti sono Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. I due fanno parte della stessa squadra e, al di là dei loro giudizi sempre molto forti, mostrano di essere in perfetta sintonia. Quest’anno soprattutto la coppia ha mostrato di sapersi prendere in giro con siparietti molto divertenti. In virtù di ciò, c’è chi si è interrogato sul loro rapporto e se c’è o ci sia stato qualcosa tra loro. La risposta arriva in queste ore dai diretti interessati.

Amici 21, quale allievo ha guadagnato di più? Spuntano le cifre da capogiro Il talent show è ormai finito ed è tempo di scoprire quale allievo ha percepito più denaro quest'anno: tutti i dettagli

Amici 21: Zerbi e Cele sempre più uniti

Proprio in questa edizione di Amici di Maria De Filippi, i telespettatori hanno potuto notare meglio la complicità tra Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. I due si trovano spesso d’accordo e sono in perfetta sintonia anche quando partecipano ai guanti di sfida tra i professori. Non esitano a prendersi poco seriamente quando stanno insieme, mostrando di fatto un’immagine completamente inedita che si distanzia da quella rigida del maestro di talent show. Sui social sono, dunque, emersi i dubbi. Commenti come “ma c’è qualcosa tra loro?” oppure “i due si conoscono da anni, secondo me sono stati insieme” sono spopolati sul web. Il dubbio ha incuriosito un po’ tutti, i quali hanno ottenuto finalmente risposta.

Amici 21, due amati professori potrebbero lasciare il programma Le prossime settimane saranno decisive per stabilire il cast dei professori della nuova edizione del talent


Amici 21: come sono i rapporti tra Zerbi e Cele?

A spiegare come stanno le cose tra loro ci hanno pensato proprio Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. La prima, in occasione di una recente intervista, si è limitata a dire che il maestro di canto è un suo grande amico. Il secondo, invece, ha rivelato dettagli molto più interessanti ai microfoni di Super Guida Tv che allontanano le voci di un presunto flirt passato: “Io e Alessandra? Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, siamo quasi mezzi parenti. Io forse sono l’unico che ha il coraggio di entrare nel camerino e dirle cose, gli altri no. Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici. Quando vedete che abbassa il braccio, lì sento che ha bisogno di aiuto perché so che si sta commuovendo”.

CATEGORIE Reality Amici