Pubblicato il: 26 Novembre, 2021  4199

Amici 21, tutte le novità del Serale: cambia il regolamento e torna la diretta?

La corsa all'ultimo step del talent show continua e c'è tanta curiosità di conoscere le novità

Amici 21, tutte le novità del Serale: cambia il regolamento e torna la diretta?

La corsa all'ultimo step del talent show continua e c'è tanta curiosità di conoscere le novità


La corsa degli allievi per occupare un posto al Serale di Amici 21 prosegue tra sfide e conferme. In queste ore sono emerse numerose voci su quali saranno i cambiamenti dell’ultimo step del talent show. Maria De Filippi avrebbe un problema da risolvere che riguarda la messa in onda. Si starebbe valutando se andare in diretta o tornare con le registrazioni. Per quanto riguarda il regolamento invece pare che si adotterà lo stesso principio dell’edizione precedente.

Amici 21 anticipazioni, la classifica ufficiale dei cantanti di domenica 28 novembre 2021 Nell? undicesima puntata del talent di Maria De Filippi i cantanti hanno dovuto affrontare una nuova gara interna.

Amici 21: il Serale si avvicina

Siamo arrivati al momento caldo di Amici 21 in quanto gli allievi sono ad un passo dal tanto atteso Serale. All’appello mancano le ultime sfide che sanciranno chi potrà effettivamente passare alla fase successiva. Tuttavia, pare che il numero degli allievi che raggiungerà il Serale sarà ridotto. Si pensa che saranno solo 12 tra cantanti e ballerini, divisi probabilmente in tre squadre. Non a caso, Maria De Filippi vorrebbe seguire il regolamento visto lo scorso anno. Tre squadre capitanate da due professori (uno di ballo e uno di canto) divise nello stesso numero. Stando ai rumors, le squadre saranno così formate: Rudi Zerbi – Alessandra Celantano, Lorella Cuccarini – Raimondo Todaro, Anna Pettinelli – Veronica Peparini.

Amici 21, arrivano le minacce di morte per una professoressa Una docente del talent di Maria De Filippi si è trovata ad essere intimidita fortemente dal web


Amici 21: addio alla diretta?

Uno dei problemi che Maria De Filippi deve affrontare ogni anno è legato alla messa in onda. Si sa che andare in diretta ha tutto un altro fascino, ma ciò comporta anche numerosi rischi che naturalmente non possono essere controllati. Ecco quindi che il dubbio si ripresenta anche per il Serale di Amici 21: diretta o registrazione? La conduttrice sarebbe più propensa per la prima opzione. Così facendo ritornerebbe il televoto e si eviterebbero gli spoilers che vanificano l’effetto sorpresa. Tuttavia, Mediaset starebbe valutando ogni possibilità e a breve sancirà il verdetto finale.

Amici 21, LDA non trattiene la rabbia: “Tutte le settimane in sfida, ca**o!” In un duro sfogo, il figlio di Gigi D'Alessio finisce in preda alla frustrazione provata alla puntata che lo ha visto di nuovo a rischio

Amici 21: chi saranno i giudici del Serale?

Ancor prima di scoprire quali allievi raggiungeranno il Serale di Amici 21, molti utenti social si chiedono chi saranno i giudici di quest’anno. Qualche settimana fa si erano fatti i nomi di Garrison Rochelle, Greta Scarano e uno tra Ligabue e Fabrizio Moro. Tuttavia, in questi giorni, nessuno ha confermato la sua presenza. Stando alle voci, Garrison potrebbe non esserci. Sarebbe più probabile la presenza di Francesca Bernabini.

Amici 21, Elena Manuele conquista LDA, Alex e Rudy Zerbi: ecco cosa accade La sfidante riceve gli elogi del talent scout, che le dà una seconda chance nella scuola, dopo che i cantanti le hanno rivolto diverse attenzioni

Continua a tenere banco la candidatura di Greta Scarano, mentre ci sarebbero poche chances per Ligabue. Sale quindi la quotazione di Fabrizio Moro come terzo giudice.

CATEGORIE Reality Amici