Pubblicato il: 08 Novembre, 2021  8370

Amici 21, Inder rientra nella scuola? Anna Pettinelli pronta a perdonarlo

Il giovane cantante di origine indiana potrebbe rientrare in gioco dopo essersi riproposto alla commissione

Amici 21, Inder rientra nella scuola? Anna Pettinelli pronta a perdonarlo

Il giovane cantante di origine indiana potrebbe rientrare in gioco dopo essersi riproposto alla commissione


La strada verso il Serale si fa sempre più tortuosa per gli allievi di Amici 21. Le sfide sono all’ordine del giorno e un passo falso può costare carissimo. Ma c’è di più, nelle prossime settimane potrebbe ritornare un allievo che era stato espulso. Stiamo parlando di Inder, il giovane ragazzo di 20 anni di origine indiano, voluto fortemente da Anna Pettinelli e fatto fuori proprio dalla stessa per motivi disciplinari. Il cantante potrebbe avere la chance di sfidare un allievo della scuola e rientrare in gioco.

Amici 21, la forte dichiarazione di Giulia Stabile su Canale 5 La ballerina ha emozionato il pubblico con una frase sul suo fidanzato

Amici 21: il ritorno di Inder

Solo qualche settimana fa, i telespettatori sono rimasti senza parole quando Anna Pettinelli ha espulso Inder per motivi disciplinati. Una decisione tanto severa quanto inaspettata che è valsa come avvertimento per tutti gli allievi della scuola di Amici 21. Non a caso, in quella occasione, il giovane ragazzo aveva trasgredito alle regole facendo tardi a lezione e usando il cellulare fuori dall’orario consentito. La sua espulsione è sembrata fin da subito esagerata: c’era chi avrebbe voluto che fosse messo in sfida piuttosto che farlo fuori direttamente. Ad ogni modo, il ragazzo sarebbe pronto a ritornare e dimostrare di essere in grado di rispettare le regole.

Amici 21, Loredana Bertè affonda Luca D’ Alessio: le reazioni Il figlio di Gigi D' Alessio èprotagonista di due sfide: alla gara degli inediti riceve la dura sentenza della sorella di Mia Martini ed esplode la polemica


Amici 21: una nuova sfida

Stando a quanto emerso sul web, Inder si sarebbe riproposto nella scuola di Amici 21. I dettagli di come sia avvenuto il tutto non si conoscono. Tuttavia, gli esperti parlano di una conversazione o di una lettera in cui il ragazzo chiede sostanzialmente una seconda opportunità a Maria De Filippi. Quest’ultima avrebbe risposto che la scelta definitiva non spetta a lei bensì ad Anna Pettinelli, la maestra che più di tutti lo aveva voluto in classe e la stessa che l’ha espulso a malincuore. Qualcuno ipotizza che il ragazzo possa presentarsi in studio nelle prossime puntate pomeridiane e conoscere il suo destino.

Amici 21, Maria De Filippi ha trovato i tre giudici del Serale? Svelati i nomi L' ultimo step del talent show si avvicina e la conduttrice pare aver trovato l' accordo con i tre giudici.

Amici 21: Anna Pettinelli perdona Inder?

Laddove si dovesse realmente realizzare lo scenario che vede Inder nuovamente davanti ai professori per un’altra chance, la decisione finale spetterebbe comunque ad Anna Pettinelli. Ma in quel caso cosa succederebbe? Se la maestra decidesse di perdonare il ragazzo, pare ovvio che Inder sarà messo in sfida contro un allievo dell’attuale classe.

Uomini e Donne news, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: vita privata, età, carriera Tutti i segreti del nuovo protagonista del Trono Classico ed ex fidanzato di Sophie Codegoni

Non a caso, con il Serale che si avvicina, ogni posto è importantissimo e tutti devono lottare duramente per tenerselo stretto. Insomma, una situazione alquanto particolare che potrebbe creare anche qualche malcontento tra gli allievi della scuola.

CATEGORIE Reality Amici