Pubblicato il: 22 Marzo, 2022  12821

Amici 21, un cantante rischia di non partecipare alla seconda puntata: il motivo

Uno degli allievi avrebbe avuto un abbassamento di voce a causa del mal di gola e potrebbe saltare la puntata

Amici 21, un cantante rischia di non partecipare alla seconda puntata: il motivo

Uno degli allievi avrebbe avuto un abbassamento di voce a causa del mal di gola e potrebbe saltare la puntata


Il Serale di Amici 21 è iniziato da qualche giorno e ora è tempo di pensare subito alla seconda puntata. Stando a quanto è emerso sul web, un cantante starebbe facendo i conti con un piccolo problema di salute. Si tratta di un cantante, le cui voci indicano sia appartenente alla squadra formata da Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. Stando ai rumors, pare essere proprio Calma, l’allievo fortemente voluto da Zerbi, che potrebbe saltare la prossima puntata a causa dell’abbassamento di voce.

Amici 21, LDA si veste con pochi euro su Shein: il giubbino è sold out L'allievo di Amici 21 ha stupito tutti sfoggiando al serale un bomber estremamente economico, subito sold out

Amici 21: un allievo senza voce?

Manca poco alla registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21 che, dopo il fantastico debutto, vuole confermare i numeri. Il secondo appuntamento vedrà un’altra doppia eliminazione, motivo per cui l’attenzione delle squadre è sempre più alta. Tuttavia, un piccolo problema starebbe mettendo in difficoltà la squadra formata da Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. Ebbene sì, perché Calma avrebbe avvertito i sintomi del mal di gola da qualche giorno. Inizialmente si pensava a nulla di serio, ma pare che il cantante abbia dovuto persino fare a meno di provare le canzoni ad esso assegnate. Non a caso, avrebbe avuto un abbassamento di voce che starebbe trattando con farmaci specifici, riposo e caramelle al miele.

Amici 21, polemiche per gli eliminati della prima puntata: “Vergognoso” Il giorno dopo la messa in onda della prima puntata di Amici 21, i telespettatori si sono fatti sentire sui social con commenti al vetriolo


Amici 21: Calma salta la puntata?

E’ ancora fissa nella testa di tutti l’esibizione di Calma insieme a LDA, la quale ha strappato soltanto applausi. Tuttavia, la squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano potrebbe fare a meno proprio di Calma. Tutto, infatti, dipenderà dagli eventuali miglioramenti. Al momento, non trapela nulla, anche se alcuni forum accertano che il ragazzo ci sarà. Va detto però che la presenza di Calma è confermata, sta di fatto che è incerto il suo impiego in puntata. Non a caso, se Calma dovesse riprendersi solo entro la registrazione di venerdì, sarà comunque inutile in quanto ha perso i giorni di prova e dunque diventerà automaticamente indisponibile.

CATEGORIE Reality Amici