Pubblicato il: 01 Maggio, 2021  9254

Amici 2021, sparite le canzoni di Sangiovanni su Instagram: ecco cosa sta succedendo

Le canzoni del giovane allievo sono sparite dal social network e qualcuno pensa ci sia lo zampino del programma

Amici 2021, sparite le canzoni di Sangiovanni su Instagram: ecco cosa sta succedendo

Le canzoni del giovane allievo sono sparite dal social network e qualcuno pensa ci sia lo zampino del programma


Sta facendo molto discutere l’ultima vicenda legata a Sangiovanni in quanto le sue canzoni su Instagram sono praticamente sparite. Se qualcuno prova a cercare le sue hit non ne compare nessuna. Cosa sarà successo? Qualcuno ipotizza che possa esserci lo zampino del programma che vorrebbe limitare la diffusione dei suoi pezzi per avere l’esclusiva. Ma sarà davvero così? In queste ore è arrivata la spiegazione che sembra tranquillizzare un po’ tutti.

Amici 2021: sparite le canzoni di Sangiovanni

Un vero e proprio mistero si sta abbattendo su Sangiovanni. Il giovane cantante di Amici 2021 è rimasto vittima di un episodio che sta facendo molto discutere: le sue canzoni su Instagram sono sparite. Se un utente volesse pubblicare una storia con Lady in sottofondo, o un altro brano, scoprirebbe che non può farlo. Proprio così, cercando il nome del cantante della squadra di Rudy Zerbi tra la musica di Instagram non vengono fuori le hit pubblicate durante il talent, e sono diverse. Partendo dalla prima Guccy Bag e finendo con Hype, passando per il suo più grande successo Lady. Qualcuno è preoccupato, altri sono più tranquilli. Tuttavia, cercando “Sangiovanni” tra le canzoni disponibili ci sono soltanto i due brani che ha pubblicato prima del talent show.

Amici 20, serale 1 maggio 2021: ballottaggio ed eliminato fanno arrabbiare il pubblico Nella puntata del serale di Amici in onda stasera 1 maggio su Canale 5 assisteremo a un ballottaggio molto discusso


Il talent c’entra qualcosa?

Ebbene, le canzoni di Sangiovanni su Instagram sono sparite e i suoi sostenitori si stanno chiedendo come mai. Essendoci soltanto i due brani che ha pubblicato prima di Amici 2021, si ipotizza che il problema possa essere legato al programma. Cosa sarà successo? Cosa c’è dietro questo problema? In realtà la spiegazione potrebbe essere molto più semplice di quanto si possa immaginare. È vero che ci sono soltanto “Non ” e “Parano!a”, ma è soltanto una coincidenza che siano sparite solo le canzoni pubblicate durante il talent show. Dovrebbe trattarsi semplicemente di un bug e dunque tutto tornerà nella normalità nelle prossime ore.

Amici 20, spunta il video di Alessandro e Loredana Ecco quando Alessandro Cavallo di Amici ballò in televisione assieme a Loredana Lecciso

Amici 20, una vicenda che si ripete

Sebbene ci siano tutte le canzoni degli altri cantanti, come quelle di Aka7even, di Tancredi, di Deddy e degli altri che hanno fatto parte di Amici 2021, non c’è nulla contro Sangiovanni. Il motivo? Non è la prima volta che succede una cosa simile. In queste ore sono sparite le canzoni di Sangiovanni su Instagram, ma qualche giorno fa è successa la stessa cosa con un altro allievo.

Amici 20, ecco quanto manca per la finale Svelati tutti i dettagli della finale di Amici che dovrebbe svolgersi fra due settimane circa

Come segnalato da Webboh, lunedì scorso era impossibile trovare le canzoni di Deddy, le quali sono ricomparse nel giro di qualche ora. Per questo si pensa a un bug e non ad altri problemi o decisioni che riguardano il programma.

CATEGORIE Reality Amici