Aggiornato al: 08 Maggio, 2021  4809

Amici 2021, Raffaella Mennoia shock: “Insultate chi pubblica gli spoilers”

Il braccio destro di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole dopo il suo sfogo su Instagram

Amici 2021, Raffaella Mennoia shock: “Insultate chi pubblica gli spoilers”

Il braccio destro di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole dopo il suo sfogo su Instagram


Sta facendo molto discutere l’ultimo sfogo di Raffaella Mennoia riguardo le anticipazioni di Amici 2021 che emergono ogni settimana. L’autrice ha letteralmente sbottato su Instagram ed è andata piuttosto oltre con le parole. Non a caso, ha invitato chi non è d’accordo di ricevere anticipazioni di insultare quelle pagine che le condividono. Inoltre ha parlato di mancanza di rispetto e ha sollevato un polverone sulla questione economica che gira intorno agli spoilers.

Amici 2021: la Mennoia infuriata sul web

Ha dell’incredibile lo sfogo di Fiorella Mennoia su Instagram riguardo chi fornisce anticipazioni sulle puntate di Amici 2021 che, com’è noto, sono registrate a Roma. L’autrice è contraria agli spoiler e l’ha pubblicamente dichiarato sui social network, invitando tutti i suoi follower a insultare chi anticipa quello che accade in un programma televisivo. La Mennoia ha precisato su Instagram che le anticipazioni di Amici 2021 non vengono fornite dalla produzione o dagli autori. A spifferare tutto sono alcuni presenti tra il pubblico in contatto con diversi portali che divulgano poi spoiler sul web, tra siti e social network. A detta di Raffaella è una grave mancanza di rispetto per chi lavora dietro le quinte del talent show e fa il possibile per confezionare uno spettacolo gradevole ed avvincente.

Anticipazioni Amici 20, gli eliminati della semifinale: decisi i quattro finalisti La semifinale è ricca di momenti emozionanti nel corso delle varie manche: ecco cosa emerge dallo spoiler dell'ottavo serale del talent


Amici 2021: le parole della Mennoia

Con grande sorpresa, Raffaella Mennoia ha dunque invitato i suoi follower, oltre 700mila su Instagram, a insultare le pagine che diffondono le anticipazioni di Amici 2021. Un fatto agghiacciante, visto che si tratta di una sorta di incitamento a cui molti utenti social hanno risposto a tono: “Ma che messaggio mandi dicendo queste cose?”. Non solo: l’autrice ed ex postina di C’è posta per te ha pure chiesto agli addetti ai lavori le presunte cifre di questa pratica e qual è l’effettivo tornaconto economico che hanno alcuni siti e account: “Mandatemi il nome delle pagine e di quanto guadagnano facendo così”.

Amici 20, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio 2021 Ecco le anticipazioni della semifinale e, dunque, i tre finalisti e chi rischia di uscire dal programma

Amici 2021: lo stratagemma di Maria De Filippi

Com’è risaputo, le puntate di Amici 2021 sono registrate. Forse soltanto la finale sarà in diretta in quanto il voto del pubblico non potrà mancare. A tal proposito, per evitare uno spoiler completo della sua trasmissione, Maria De Filippi ha incominciato a non rivelare il nome dell’eliminato di puntata in studio, alla presenza del pubblico, bensì in casetta, lontano da occhi e orecchie indiscreti. La stessa cosa è accaduta durante la semifinale: il nome del quarto finalista non è ancora noto a differenza dei primi tre.

Amici 20, tutti contro Alessandro Cavallo: gli autori smascherano il ballerino Nell'ultima puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi il pubblico ha assistito a una svolta inaspettata

Sulla questione anticipazioni, ad ogni modo, la De Filippi non ha mai espresso il suo parere ma è probabile che sia sulla stessa lunghezza d’onda di Raffaella Mennoia.

CATEGORIE Reality Amici