Aggiornato al: 15 Agosto, 2020  1290

Amici 2020, al via i casting della nuova edizione! Ecco le novità 

Sono partiti i casting per la nuova edizione di Amici tenuti dalla ballerina ed ex allieva della scuola Elena D'Amario.

Amici 2020, al via i casting della nuova edizione! Ecco le novità 

Sono partiti i casting per la nuova edizione di Amici tenuti dalla ballerina ed ex allieva della scuola Elena D'Amario.


A novembre 2020 dovrebbe andare in onda la nuova edizione di Amici che, proprio nel 2020, compie vent’anni, il programma di Maria De Filippi che continua a mietere successi. Per il ventennale potrebbero esserci in serbo delle novità. Per il momento non si sa ancora molto. Ma certo è che i casting sono iniziati e che questi sono stati affidati all’ex allieva Elena D’Amario, divenuta una ballerina professionista di fama internazionale dopo la sua partecipazione ad Amici di qualche anno fa.

Amici 2020, casting affidati a Elena D’Amario

In questi giorni sono in corso i casting per la nuova edizione di Amici 2020, che i telespettatori vedranno in onda verso il mese di novembre. La scuola di Maria De Filippi compie 20 anni e per l’occasione potrebbero esserci in serbo alcune sorprese. In attesa di capire meglio come si svolgerà questa nuova edizione i casting sono stati affidati all’ex allieva della scuola Elena d’Amario. Quest’ultima affermata ballerina di fama internazionale. In attesa di conoscere i nuovi volti che andranno a comporre la classe di Amici per la nuova stagione, la grossa novità riguarda la messa in onda del day time.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e la clamorosa confessione su Giulia La conduttrice più amata d'Italia ha parlato di Giulia De Lellis e del successo che ha ottenuto negli anni, ecco cosa ha detto


Niente più Amici su Real Time?

Da quanto si apprende infatti, Mediaset e Real Time hanno interrotto la loro collaborazione. Sino all’anno scorso, la messa in onda quotidiana del day time era di una striscia della durata di circa un’ora. Un fascia di tempo molto ampia che dava ai fan del programma la possibilità si seguire le vicende degli allievi all’interno della Scuola su Real Time. Ora, a seguito della rescissione del contratto, potrebbe essere Canale 5 a mandare in onda ciò che accade nella scuola. Anche se, per motivi di spazio, il day time potrebbe essere molto ridotto.

Uomini e Donne news: Serena Enardu e Elga indignano il web con una foto shock Le due sorelle sono state protagoniste indirette di un momento a dir poco sconcertante ad una festa.

Rudy Zerby confermato ad Amici 2020?

In attesa di capire come e se, verrà mandato in onda il day Time di Amici 2020, è ancora mistero riguardo ai professori che seguiranno gli allievi nel corso della nuova edizione del programma. Dalle ultime indiscrezioni, gli unici nomi confermati sarebbero quelli di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, mentre per gli altri tutto è ancora in sospeso. Timor Steffens non dovrebbe essere riconfermato, almeno secondo le voci di corridoio, visto le discussioni avvenute lo scorso anno con la padrona di casa. Nulla si sa in merito a Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Si resta dunque in attesa di ulteriori news in merito ai prof e agli allievi della nuova stagione di Amici 2020/21.

CATEGORIE Reality Amici