Aggiornato al: 23 Maggio, 2019  714

Amici 2019, Maria De Filippi non mantiene la promessa

La conduttrice aveva fatto una promessa a Mara Venier, ma non l'ha mantenuta nonostante la stretta di mano

Amici 2019, Maria De Filippi non mantiene la promessa

La conduttrice aveva fatto una promessa a Mara Venier, ma non l'ha mantenuta nonostante la stretta di mano


Tra gli ospiti delle ultime puntate del Serale di Amici 2019 è arrivata anche Mara Venier, la quale ha rubato la scena a tutti per aver fatto due richieste molto importanti a Maria De Filippi. La prima riguardava l’ospitata della conduttrice a Domenica In; la seconda, di avere il vincitore del talent nel suo programma. La De Filippi ha accettato entrambe le proposte, soprattutto la prima che ha sancito con una stretta di mano davanti a tutto il pubblico. Tuttavia, Maria non ha mantenuto la promessa.

Amici 2019, Maria De Filippi non mantiene la promessa fatta all’amica Mara Venier

Qualche puntata fa, i telespettatori di Amici 2019 si erano entusiasmati per l’incredibile promessa fatta da Maria De Filippi a Mara Venier. Non a caso, la conduttrice di casa Rai aveva chiesto di avere tra gli ospiti di Domenica In proprio Queen Mary, la quale ha accettato senza esitare: “Ci sarò, te lo prometto. Facciamo il 19 maggio”. Il tutto era stato sancito da una stretta di mano tra le due, con la De Filippi che rassicurava la Venier della sua partecipazione. Tuttavia, il 19 maggio è passato e, a Domenica In, Maria non ha messo proprio piede.

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una confessione particolare sul figlio Gabriele Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è l'unico erede della coppia e vanta una storia molto particolare


Amici 2019, niente Domenica In per Maria De Filippi

Cosa sarà successo? Qualcuno ipotizza semplicemente che la conduttrice Mediaset non abbia mantenuto la promessa, qualcuno invece pensa che ci sia lo zampino della Rai. Il 19 maggio 2019, i tanti appassionati di Domenica In aspettavano con ansia l’ospitata di Maria De Filippi. Sta di fatto che questa non è avvenuta nonostante il patto sancito in diretta ad Amici 2019. Come era prevedibile, la reazione dei fan non si è fatta attendere e molti di essi hanno criticato fortemente la conduttrice Mediaset, rea di non aver mantenuto la promessa e aver preso in giro Mara Venier.

Cancellato il format “Uomini e Donne, la scelta”: la decisione di Maria De Filippi Per gli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià non ci saranno le scelte nel castello

Ad ogni modo, le due non hanno spiegato i motivi della mancata partecipazione della De Filippi, aumentando di fatto i dubbi e le perplessità. L’unico che ha provato a dare una spiegazione è stato Alberto Dandolo che su Dagospia ha scritto: “Da Viale Mazzini fumata nera, al momento, per la partecipazione di Maria de Filippi da ‘sora’ Mara Venier”. Dunque, l’ospitata pare che sia stata bloccata proprio dalla Rai che non avrebbe gradito l’ospitata della conduttrice.

CATEGORIE Reality Amici