Aggiornato al: 09 Aprile, 2019  680

Amici 2019, Loredana Bertè rischia il posto dopo la sua proposta rivoluzionaria?

La giudice del Serale ha fatto una clamorosa proposta a Maria De Filippi, ma in molti le hanno puntato il dito contro

Amici 2019, Loredana Bertè rischia il posto dopo la sua proposta rivoluzionaria?

La giudice del Serale ha fatto una clamorosa proposta a Maria De Filippi, ma in molti le hanno puntato il dito contro


Ci sono state solo due puntate, ma il clima al Serale di Amici 2019 è più rovente che mai. A scatenare le polemiche è Loredana Bertè che, nel corso dei due appuntamenti, ha fatto discutere molto per la sua modalità di voto. A seguito dell’uscita della cantante Ludovica, la giudice ha deciso di fare una proposta a Maria De Filippi che andrebbe a rivoluzionare l’intero meccanismo di gioco. Tuttavia, gli appassionati del reality show hanno manifestato il loro malcontento chiedendo addirittura l’allontanamento della Bertè.

Amici 2019, la proposta di Loredana Bertè

Nel secondo appuntamento del Serale di Amici 2019 è stata eliminata la cantante Ludovica. Un verdetto che non è stato assolutamente condiviso da Loredana Bertè, la quale ha deciso di fare una clamorosa proposta a Maria De Filippi. Con un lungo comunicato, l’eclettica giudice del talent show di Canale 5 ha spiegato il suo punto di vista: “Chiedo ufficialmente alla produzione che la prima manche della prossima puntata sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa tramite tele-voto, terza prova inclusa”.

Ascolti TV, Ballando con le Stelle schiaccia Amici: la sconfitta Maria De Filippi Milly Carlucci batte Maria De Filippi e sancisce definitivamente la crisi del format Amici, sempre al centro delle polemiche


News Amici 2019, la cantante spiega il suo punto di vista

Ma con alcune condizioni: “Jefeo non deve esibirsi affatto, così dimostrerò che lui non porta proprio niente alla squadra, anzi è una zavorra”. D’altronde per Loredana Bertè, Jefeo non meriterebbe di restare un minuto di più nel talent show. E ai professori che lo stanno difendendo, la cantante lancia una frecciatina davvero velenosa, che li ha fatti letteralmente infuriare. “Jefeo non ha qualità” ha dichiarato infatti senza mezzi termini. “I professori lo proteggono solo perchè credono o sperano di accattivarsi il pubblico giovane”.

Amici 2019: clima tesissimo in casetta, ecco cosa sta succedendo La prima puntata del Serale ha scatenato le prime polemiche e nel mirino è finito il cantante Jefeo

Amici 2019 news, la rabbia dei fan e dei professori

Le parole di Loredana Bertè hanno scatenato la rivolta dei professori e degli appassionati del programma. A replicare per primo la giudice è stato Rudi Zerbi. Con un post su Instagram, il professore ha scritto: “Ho grande stima per Loredana come donna e come artista ma non credo di far parte di un programma chiamato ‘Amici di Loredana Bertè’. Mi chiedo invece come mai, dopo l’eliminazione di Ludovica (eliminazione che peraltro non ritengo un’ingiustizia) Loredana, solitamente coraggiosa, diretta e irruente, non si sia espressa immediatamente in diretta”.

Amici 18 Il Serale, puntata 6 aprile 2019 : ospiti Ermal Meta, Fabrizio Moro e Al Bano Sabato 6-4-2019 in prima serata su canale 5 andrà in onda la seconda puntata del talent show

A condividere il pensiero di Zerbi, sono anche gli appassionati del talent show che hanno chiesto addirittura l’allontanamento della giudice a causa della sua modalità di voto, ritenuta “fuori luogo” e “di parte”. Come sempre, tuttavia, la decisione spetterà a Maria De Filippi e presto vedremo cosa deciderà!

CATEGORIE Reality Amici