Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  2558

Amici 2019, ecco quanti allievi vanno al Serale e chi è il primo giudice

Manca ormai poco alla fase finale del talent show e il primo giudice è stato finalmente svelato

Amici 2019, ecco quanti allievi vanno al Serale e chi è il primo giudice

Manca ormai poco alla fase finale del talent show e il primo giudice è stato finalmente svelato


La fase finale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e gli allievi stanno provando a guadagnarsi le ultime maglie verdi rimaste. Il Serale è fissato per sabato 30 marzo 2019 e i posti disponibili sarebbero soltanto dodici. Se si pensa che ben nove sono stati occupati nel corso delle ultime puntate, gli allievi in corsa dovranno battagliare per le ultime tre. Nel frattempo, Maria De Filippi ha ufficializzato il primo nome in giuria, ed è quello della cantante Loredana Bertè, reduce dal successo del Festival di Sanremo.

Amici 2019, tutto pronto per il Serale

Manca poco al Serale di Amici di Maria De Filippi che il 30 marzo 2019 farà il suo debutto su Canale 5. Sarà un’edizione completamente diversa da quella dello scorso anno, in quanto ritornerà il tradizionale meccanismo di gioco e la registrazione. Non a caso, la De Filippi avrebbe preferito evitare la diretta a causa dei problemi avuti nella precedente stagione. I posti alla fase finale del programma sembrerebbero essere soltanto dodici, che potrebbero essere divisi da sei ballerini e sei cantanti. Al momento ben nove sono stati occupati, motivo per cui resterebbero in gioco soltanto le ultime tre.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Amici 2019, ecco la prima giudice!

Stando alle voci del web, le tre maglie potrebbero andare a Miguel (ballerino), Jefeo (cantante) e uno tra Alvise e Alessandro Casillo (entrambi cantanti). Sta di fatto che il numero dei posti del Serale potrebbe essere incrementato di altri due posti. Nel corso dell’ultima puntata di Amici 2019, l’attenzione si è focalizzata sui giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi al Serale. Con un filmato di qualche secondo, Maria De Filippi ha svelato il nome del primo giudice: Loredana Bertè. Per la cantante si tratta di un ritorno alle origini, in quanto fece già parte della trasmissione qualche edizione fa.

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica

La Bertè è reduce dal successo di Sanremo 2019, dove grazie al suo singolo sta conquistando le vette di tutte le radio italiane. Per tale motivo, la De Filippi l’avrebbe voluta fortemente per questa edizione. Con la cantante dovrebbero aggiungersi altri tre nomi. Si pensa che possano tornare Marco Bocci e Giulia Michelini, mentre si fa calda la pista Biagio Antonacci.

CATEGORIE Reality Amici