Aggiornato al: 18 Marzo, 2019  699

Amici 2019: dopo Ricky Martin, anche Rovazzi si aggiunge al Serale?

Manca poco all'inizio del Serale e nuovi nomi sono stati accostati alla fase finale del programma.

Amici 2019: dopo Ricky Martin, anche Rovazzi si aggiunge al Serale?

Manca poco all'inizio del Serale e nuovi nomi sono stati accostati alla fase finale del programma.


Il Serale di Amici 2019 è ormai dietro all’angolo in quanto la data del debutto si avvicina sempre di più. Il 30 marzo 2019, i telespettatori assisteranno alla fase finale del talent show che si preannuncia già scoppiettante a seguito delle dinamiche delle ultime ore. Non a caso, mentre gli allievi sono pronti a giocarsi le ultime maglie che consentono l’accesso al Serale, l’attenzione è tutta sui possibili coach e giudici della nuova edizione. L’ultimo nome accostato al programma è quello di Fabio Rovazzi.

Amici 2019: Rovazzi si aggiunge al Serale?

Nelle ultime ore, Maria De Filippi ha svelato alcuni nomi del Serale 2019. Durante la puntata del sabato pomeriggio, la conduttrice ha confermato la presenza di Ricky Martin, il quale ricoprirà il ruolo di coach di una delle due squadre (bianca o blu). Il cantante portoricano non sarà l’unico big della trasmissione poiché a breve verrà svelato anche il nome del secondo coach. Nel frattempo, un altro nome è stato accostato alla fase finale del talent show ed è quello di Fabio Rovazzi. Il celebre cantante reso popolare dal tormentone “Andiamo a comandare” sembrerebbe prossimo a far parte del cast della nuova edizione.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Amici 2019: Rovazzi e la Bertè nuovi giudici

Il suo ruolo all’interno di esso, tuttavia, è ancora un mistero. Quasi certamente, Rovazzi non guiderà una delle due squadre, dunque si ipotizza che possa accomodarsi tra i giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi. C’è grande curiosità riguardo i giudici del Serale 2019, i quali dovrebbero essere composti da cinque membri. Oltre a Loredana Bertè, che è stata la prima ad essere confermata da Maria De Filippi, ci sarà con molta probabilità Fabio Rovazzi. Ai due si aggiungeranno altri tre giudici che sono ancora top secret. Stando ai rumors, però, la conduttrice starebbe facendo la corte a Marco Mengoni.

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica

Un grande ritorno, invece, è stato confermato di recente: è quello di Giuliano Peparini che riprenderà il ruolo di direttore artistico del talent show. Svelati anche i due super ospiti della prima puntata: saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci. Infine, si attende di scoprire il secondo coach il quale potrebbe essere uno tra Ermal Meta Fabrizio Moro.

CATEGORIE Reality Amici