Aggiornato al: 28 Marzo, 2019  746

Amici 2019: Beppe Vessicchio torna al Serale in un nuovo ruolo!

La fase finale del programma vedrà il ritorno del maestro Vessicchio in un ruolo totalmente diverso

Amici 2019: Beppe Vessicchio torna al Serale in un nuovo ruolo!

La fase finale del programma vedrà il ritorno del maestro Vessicchio in un ruolo totalmente diverso


Manca poco all’inizio del Serale di Amici 2019 che il 30 marzo 2019 debutterà su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le squadre sono state fatte e i capitani sono stati svelati, all’appello mancano soltanto le ufficialità dei giudici. Stando alle ultime voci del web però, un nuovo nome è stato accostato alla fase finale del programma. Si tratta di Beppe Vessicchio che pare proprio che sia pronto a ritornare nello studio che l’ha visto protagonista per moltissimi anni. Al maestro, Maria De Filippi avrebbe assegnato un nuovo ruolo.

Amici 2019: Beppe Vessicchio torna nel talent show!

A pochi passi dal Serale di Amici 2019, una grandissima novità ha entusiasmato i fan del programma. Beppe Vessicchio pare essere pronto a ritornare nel programma di Maria De Filippi dopo una lunghissima assenza. Il maestro avrebbe accettato la proposta della conduttrice, la quale l’avrebbe voluto fortemente per questa edizione. La risposta di Vessicchio sarebbe stata affermativa, in quanto per lui la De Filippi avrebbe in mente un nuovo ruolo. Si ipotizza, infatti, che il maestro non dirigerà l’orchestra come da tradizione, ma si accomoderà in giuria. Vessicchio potrebbe essere, dunque, un nuovo giudice ma la conferma arriverà soltanto nei prossimi daytime di canale 5.

Amici 2019: svelati gli ospiti fissi, i giudici e un clamoroso ritorno! Manca poco all'inizio del Serale e nelle ultime ore sono stati svelati tutti i nomi che parteciperanno


Amici 2019: ecco i possibili giudici!

Dopo aver svelato i capitani del Serale di Amici 2019 che saranno Ricky Martin per la squadra bianca e il tenore Vittorio Grigolo per la squadra blu, l’attenzione è tutta sui giudici che valuteranno le esibizione degli allievi giunti alla fase finale. Al momento, l’unico nome certo è quello di Loredana Bertè, la quale è stata confermata durante una delle puntate pomeridiane del talent show. Insieme a lei però, potrebbe esserci anche Rovazzi, accostato al Serale da diverse settimane. Così come per Cristina D’Avena che dopo aver fatto un appello alla conduttrice sarebbe stata chiamata a partecipare.

Amici 2019, svelati i nomi dei due coach del Serale Il talent show si prepara alla fase finale e nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei due coach

L’ultimo nome sarebbe quello di Beppe Vessicchio, ma pare proprio che la De Filippi abbia in mente una doppia giuria da alternare ad ogni puntata.

CATEGORIE Reality Amici